THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: ★ Travel Tips Blog , A World to Travel.com

Friday, March 29, 2013

★ Travel Tips Blog , A World to Travel.com


Follow my blog with Bloglovin








ENG Hello darling! Today i wanna share with you my second guest post ;) is about fashion + travel ;) how to wear for traveling ;) 
i've posted on A World to Travel blog a blog created by Inma and Jose ;)

A World to Travel is a travel tips blog with a focus on Round the World experiences, created by a photography, travel and writing team for quality contents and inspiring stories.  Inma Gregorio is a spanish girl and a friend of mine, we know each other since 2009 we lived in Lisbon and we had friends in common, i remember the first time i've saw Inma, in a beach in Carcavelhos, near Lisbon, just some days after my arrival in Portugal, that day, Inma, made me decide to open a Facebook profile, ( May 2009) and i have to say thank you to Inma for the precious advice, because if i currently can work is thank to social media and the Internet!
I still have to learn a lot from Inma! she's so energetic and creative! everybody must be like her!Me and Inma had kept in touch and some time ago we decide to collaborate with out blog, my duty was to write a blog post about fashion and travel, my simple advices to stay comfy but cool for trains, airplanes and so on. 

You can read the full article here :  Outfit Ideas for Travelling

and hope you have a good time reading A World to Travel blog ;) for new ideas for a modern, colored lifestyle ;) 
Follow them on Facebook :

Happy Ester!
Amy 

ITA Ciao a tutti! come state? Oggi ho preparato un po' di foto nuove da postare ;) finalmente!!! e sono molto soddisfatta delle mie customizzazioni ! Oggi sono anche felice per il mio secondo guest post sul blog A World to Travel blog, un blog di viaggi e lifestyle curato da Inma e Jose. Inma è una cara amica dai tempi della mia "fuga" a Lisbona, infatti dopo pochi giorni che ero atterrata, grazie ad amici comuni ho conosciuto Inma a Carcavelhos, e lì Inma mi convinse ad aprire il mio profilo facebook ( prima ero scettica e poco esperta) devo dire che ancora oggi la ringrazio per quel prezioso consiglio! Lo stesso anno come sapete i miei amici mi convinsero ad aprire il blog ( rimasto inattivo fino al 2012) Nel 2010 aprii anche il profilo twitter e poi un sacco di altri spazi sui socials. E così grazie a quel consiglio ho trovato molte opportunità di lavoro, sia all' estero sia le attività che sto curando ora da casa, come freelancer. Non sottovalutate i social media, fanno davvero la differenza anche se abitate in provincia come me! 
Comunque io e Inma ci siamo tenute in contatto e tempo fa abbiamo pensato di collaborare con i nostri blog a un guest post. Ho scritto un post per Inma in cui do alune idee outfit per viaggiare  ;) io non sono una maestra di stile, ma mi piace che anche l'abbigliamento più comodo sia sempre accattivante e colorato, mai sciatto, e avendo fatto e disfatto le valigie molte volte per le mie trasferte, ho imparato cosa devo portarmi e non. Quindi se vi va di leggere il post lo trovate a questo link : Outfit Ideas for Travelling

A World to Travel blog  non è solo viaggi, ma anche fotografia, storie di viaggiatori, risorse, idee , link utili perché vive il viaggio come lezione di vita, per chi deve lavorare pur viaggiando , per chi vuole essere libero, e girare il mondo ottimizzando le minime cose.
Date un occhiata ;) 
e seguite su Facebook Inma e Jose:

Buona Pasqua a tutti! ci sentiamo domani per parlare di ….stay tuned!
Amy




Follow on Bloglovin    
COMMENT:

share this BLOG