THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Danivè e Pangea contro la violenza sulle Donne

Friday, March 8, 2013

Danivè e Pangea contro la violenza sulle Donne

Follow my blog with Bloglovin






Buongiorno ! Oggi ci saranno vari post e comunicazioni ma desidero partire con questo ! oggi 8 marzo è la festa della donna e anche se noi tutte amiamo un po' di frivolezza , questa giornata vorrei che si pensasse anche al valore prezioso delle donne ;)  Ecco un iniziativa importante di Danive'!!
Danivè sostiene infatti la campagna di Fondazione Pangea contro la violenza sulle donne.
Un fenomeno inquietante, preoccupante ed in crescita, contro cuoi POLITICA , LEGISLAZIONE E MAGISTRATURA , CLERO si sono rivelati del tutto incapaci, tutti troppo impegnati a mantenere gli scranni d'oro….
Lo scorso anno, avevano aperto la bacheca di facebook per la lotta contro i tumori per la Fondazione Veronesi.
Quest' anno, non sprechiamo una giornata importante come l' 8 marzo solo con mimose! portiamo l' attenzione sul terribile fenomeno della violenza sulle donne per una presa di coscienza da parte di tutti.

A partire da oggi 8 marzo fino a domenica 10 compresa, Danivè lascia aperta la bacheca della sua pagina di facebook https://www.facebook.com/danive.mode affinché chi vuole possa esprimersi a questo proposito con post, foto, video, frasi. Danivè trasformerà questa partecipazione in un contributo alla Fondazione Pangea, che naturalmente esibirà pubblicamente. Per un maggior coinvolgimento, la designer Valentina Cremona sceglierà il post più originale per premiarlo con un regalo firmato Danivé.

Mi raccomando partecipate! è importante ;) e condividete!
Valentina e le Quattro Donnine di Danivè si danno sempre molto da fare per le categorie più doboli ;) e vanno premiate ed aiutate ;)  A presto! Amy



  
Follow on Bloglovin    


share this BLOG