THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Idee SS'13 per felpe, camicie e top, con Asos e CupoNation

Tuesday, March 12, 2013

Idee SS'13 per felpe, camicie e top, con Asos e CupoNation

Follow my blog with Bloglovin

























Ciao a tutte! In questo periodo mi sono sbizzarrita con le ricerche online ;) ed ho trovato un tema che fa al caso mio! e credo anche al caso vostro se abbiamo gusti simili o esigenze simili ;) moda e risparmio. Ormai per me il web è un armadio dove attingere comodamente ;) Ecco quindi un sito, davvero comodo chiaro e preciso che riunisce vari shoponline fornendo anche moltissimi codici sconto collegati a questi: si chiama CupoNation, collengandosi al Portale, appaiono subito una serie di collegamenti ai negozi online, suddivisi per categorie per facilitare la consultazione, una volta trovato il tema che fa per noi ( moda, viaggi, cosmesi e molto altro) basta cliccare e seguire i link per visualizzare le opzioni di sconto per ogni shop ;) Il sito è comunque corredato di spiegazioni e semplice nel linguaggio ;) 

Ovviamente considerando Asos una super risorsa moda sempre fresca, tra i partner di CupoNation ho scelto proprio il mega shop inglese ;) per la mia selezione di shopping  da consigliare a chi ama i look comodi ma grintosi ;) come me ;) Sapete che sono ADDICTED di felpe t shirt e top vero??
Questi i pezzi perfetti per me per essere femminili ma anche sporty ;) ecco un pò di immagini ;) delicati capi in pizzo o macramè, anche una felpa in macramè! felpe pastello arricchite da numeri , una t shirt bianca e 2 felpe con le borchie dettaglio irrinunciabile di stagione, come le righe bianche e nere, ma c' è anche spazio per qualcosa di più basico come una candida camicia ed un maglioncino spalmato in nero ;) ho pensato anche alle future mamme ( ben 3 delle mie amiche lo saranno ) con una felpa pre-maman a tema panda ;) io ho provato di recente la qualità di Asos, con la mia prima felpa presa lì, arrivata in tempi brevi ed in perfetto stato ;) 
con i codici sconti i prezzi di Asos saranno ancora più bassi ;)
cosa vi piace di più? non ho saputo resistere all' immagine delle stringate silver ;) secondo me una scarpa perfetta per gli outfit più easy a base di felpe e top, che prima o poi vorrei introdurre nei look ;) 
Conoscevate CupNation.it? Amate anche voi i capi grintosi di Asos?
quale capo preferite tra i selezionati? Avete mai utilizzato questi 2 portali?
fatemi sapere ;) a presto! 



share this BLOG