THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Idea Outfit maglia cashmire Lagnamelagna

Monday, March 18, 2013

Idea Outfit maglia cashmire Lagnamelagna

Follow my blog with Bloglovin









ENG Hello! Do you believe that today, 17 march, we have 50 cm of snow???Yesterday was a grey day until 2 p.m, after the snow started and today everything is white! However i just had the time to take some pics with Betta ;) do you remember the post about Lagnamelagna? Here i am with my new sweater, my very first cashmire  sweater ;) something that will be very useful to create simple and comfy outfits for many years ;) i've paired with chino trousers, black and taupe shoes, parka ;) i also like this sweater paired with denim ;) what do you think about my "natural colors" outfit ? 
Hope you like it ;) all the best, Amy


ITA Ciao a tutti! non ci crederete, ma oggi abbiamo circa 50 cm di neve!!! e già sorgono i quesiti: come farò per le trasferte e le foto? non si sa mi inventerò qualcosa.. ieri ho passato la mattinata con Betta, e a parte aggiornarci su tutto abbiamo fatto un po' di foto ai look programmati da me per i prossimi giorni e settimane, neve permettendo ;) Settimana scorsa vi ho parlato di Lagnamelagna, ecco qui la mia prima maglia in cashemire e come ho pensato di abbinarla. L' ho già indossata anche con i jeans ;) ma trovo che sia interessante anche con pantaloni in tinta come in questo caso ;) come vedete è molto ampia e lo stile si gioca sui volumi oltre che sui dettagli del capo e sulla morbidezza del cashmere. Una maglia che può essere indossata un po' in tutte le stagioni e che non può mancare in valigia ;) per le scarpe ho scelto le francesine bicolore con calzette a rete. Sopra il parka ma questo è un classico per me ;)  Che ne dite? vi piace il look con toni naturali e la maglia così ampia ? 
Trovate tutta la collezione Lagnamelagna qui ;)  A prestissimo! Amy



OUTFIT 
Parka CAMAIEU
Sweater LAGNAMELAGNA
Belt No brand
Socks OVIESSE
            
      CONTACT AMY ♥   thefashionamy@hotmail.com  
  
Follow on Bloglovin    
comments:

share this BLOG