THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Accessori di qualità in pelle ecologica, scelgo Deichmann per la mia borsa borchiata e i miei nuovi tronchetti Eco -Quality accessories for Vegan Fashionistas

Monday, December 23, 2013

Accessori di qualità in pelle ecologica, scelgo Deichmann per la mia borsa borchiata e i miei nuovi tronchetti Eco -Quality accessories for Vegan Fashionistas




Accessori di qualità in pelle ecologica, scelgo Deichmann per la mia borsa borchiata e i miei nuovi tronchetti 
Eco -Quality accessories for Vegan Fashionistas 

( below the eng version) 

ITALIAN
Ciao! rieccomi per presentarvi degli accessori che per tanti motivi sono un ottima scoperta per il mio inverno :) per lo stile attuale, per i materiali ecologici , per la varietà dei modelli e l' ottimo rapporto qualità prezzo . Ecco un bauletto nero con grandi borchie e un paio di comodissimi tronchetti color talpa della collezione inverno 2013/'14 di Deichmann, un marchio distribuito in tutto il mondo che tengo d'occhio da un po', che conoscevo da un po' ma che finora non avevo ancora indossato. Mi ha attirato sicuramente la varietà dei modelli che vanno da scarpe dalle forme classiche fino a modelli più' rock e grintosi come quelli che ho scelto io. Un motivo determinante è stato poi scoprire i materiali : ecopelle che non ha nulla da invidiare a quella reale, perché è resistente, ben cucita nei dettagli e foderata con precisione, pensate che costa solo 16, 00 euro! :)  La borsa è da subito entrata a far parte delle mie preferite e più' versatili , le scarpe nonostante il tacco sono davvero comode e perfette per arricchire i miei look sporty. Le ho inaugurate nello scorso piovoso weekend e hanno retto benissimo anche alla pioggia senza macchiarsi ;) 

Oggi ho approfittato di un clima leggermente più' clemente per fotografare l'abbinamento, e nonostante qualche sgranatura fotografica le foto mi piacciono ;) sono state scattate a poche decine di metri dal nostro maestoso e millenario castello :) 

Siccome vedo che piano piano la coscienza collettiva si interessa sempre di più' alle varianti ecologiche anche percio' che riguarda gli accessori , mi sento di consigliarle a coloro che vogliono scarpe e borse in pelle ecologica senza rinunciare al gusto. Però consiglio Deichmann anche a coloro che vogliono avere tanti modelli di scarpe di qualità a prezzi accessibilissimi :) 

tutti i modelli li trovate sullo Shop online , così come le informazioni relative ai negozi offline più' vicini a voi :) 

Per curiosare sulle novità quotidiane potete cliccare sulla pagina fan qui :) 
cosa ne dite di Deichmann? lo conoscevate già ? 
cercate anche voi alternative moda a prezzi accessibili e accessori ecologici ? Ho aggiunto un piccolo collage con altre proposte della collezione :) 
a presto ! Amy 

ENGLISH VERSION 
Here i am again ;) the topic of this post are my new accessories, a studded black handbag and taupe ankle boots. Both are by Deichmann, a brand known all over the world for be able to put together quality and low prices. I'm really happy of Deichmann for these reasons: eco materials , quality, low prices, many different styles and comfort even with high heels. Deichmann accessories distribution is organized through  flagship stores and online shop. To pair my new accessories i've chosen an outfit with the typical fall colors, worn last weekend that was so rainy…so i've taken my pics today, even with the cloudy sky :) 

I suggest this brand for everybody is looking for the alternative way to intend accessories, with patent leather , the vegan and vegetarian communities are growing all over the world in last years .
In general i suggest Deichmann also for people that are looking for good and not expensive shoes to live fashion without spending too much ;) 

Do you want discover more about the collection ? 
and follow on Facebook :) 

































Wearing 
Anorak - old
Sweatshirt by Hangover Style
Scarf -old
Beanie- old
Nail polish by Priti Nails at Sikerbe
Denim - old 
Ankle boots by Deichmann - shop here


Instagram
Follow on Bloglovin  
Comment and share it :)

share this BLOG