THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Sbiancamento denti, anche fai da te, negozio Smile & Beauty a Parma, Barilla Center. Sorrisi e cosmesi

Friday, December 20, 2013

Sbiancamento denti, anche fai da te, negozio Smile & Beauty a Parma, Barilla Center. Sorrisi e cosmesi



Buongiorno! oggi si parla di cosmesi nella mia città, Parma, cosmesi intelligente per rendersi piu ' belli in tutta sicurezza e con costi abbordabili ;) 
Il tema sono le tecniche di sbiancamento dentale ( anche fai da te ) sicure ed efficaci di Smile & Beauty che ha inaugurato lo scorso sabato il negozio all' interno del Barilla Center, Largo Fausto Bocchi, proprio vicino alla pasticceria San Biagio.


Tecniche dai costi accessibilissimi e molto molti inferiori a quelli delle tecniche a base di perossido utilizzate di norma dai dentisti. Lo sbancamento dentale di Smile & Beauty infatti è un trattamento cosmetico non aggressivo, le procedure sono semplici e gli effetti visibili e veloci. La cultura dei denti banchi come sapete è molto americana , la' sbiancarsi i denti è comune come andare dal parrucchiere, e i centri per queste operazione cosmetica sono numerosissimi. In Italia ancora non si sa molto di tali tecniche, da sempre associate solo all' ambito dentistico e la cultura di un sorriso bianco non sempre prende piede tra la gente. Tempo fa infatti facevo delle ricerche in merito,  imbattendomi in dati incredibili su costi e informazione,  infatti desideravo sbiancarmi i denti anche se sono sempre stati piuttosto bianchi, nonostante il tantissimo caffè e le sigarette, poi coincidenza vuole che arrivi Smile & Beauty a Parma con delle soluzioni adatte a tutti: 

I trattamenti sbiancanti si possono fare in 2 modi:

Nel centro: basta circa un ora per sottoporsi alla procedura, curata da Silvia, la titolare del negozio che inizia non prima di aver fatto tutte le domande necessarie a capire le esigenze del cliente, lo stato dei denti ( naturali o ricostruiti ) e i risultati che si vogliono raggiungere.

A casa: acquistando il kit contenente le salviettine, il supporto da inserire tra i denti con il prodotto sbiancante, le lozioni e la lampada ( poi vedremo nel dettaglio come utilizzarli ) 
Questa soluzione è indicata se non si ha il tempo di fermarsi in negozio oppure se sono presenti ricostruzioni in qualche punto delle dentatura. In questi casi bisogna calibrare bene lo sbancamento.


Il kit serve anche come mantenimento del trattamento: se per esempio dopo 6 mesi dallo sbiancamento sentite di dover ridare luce al sorriso , magari prima dell' estate o per esigenze particolari (matrimonio, impegni di lavoro importanti , viaggi , servizi fotografici etc) si può' acquistare il kit e ripetere tutto comodamente a casa. 

Quando sono andata a trovare Silvia , che oltre ad essere precisa nelle sue spiegazioni è anche molto simpatica e attenta alle singole esigenze di ogni persona che entra nel negozio ,ho avuto subito un impressione positiva. Il bianco e le forme pulite dominano il design del negozio , arricchito sa semplici elementi decorativi, i prodotti hanno una sistemazione chiara ed intuitiva, suddivisa per generi : kit sbiancanti, shampoo e integratori, e le varie creme per viso e corpo, (numerosi prodotti cosmetici a base di cellule vegetali staminali NEA ' / SPA , per fare della cura del corpo qualcosa di sicuro, efficace e di qualità ). 


Le stanza adibite ai trattamenti sono ben illuminate, dotate di specchi e di super rilassanti sedie a "uovo " o "cocoon" dove si potrebbe quasi dormire :) 

Nelle stanze oltre agli strumenti troviamo anche le tabelle cromatiche che rappresentano i gradi di bianco ideale fino ai colori degradati dei denti ingrigiti e ingialliti. Per fortuna il confronto dei miei denti con questa tabella mi è andata bene;)


Ora vi lascio alle foto,  e come sempre  vi invito a pensare prima al sorriso e alla cosmesi prima di tutti gli altri acquisti ;)  potete regalarvi questo trattamento  per Natale, per riscoprire il valore spesso dimenticato dei nostri denti e dei nostri sorrisi :) non importa che i denti  siano storti o enormi ( come i miei ), l' importante è che si mantengano sempre luminosi ;) 

in basso trovata anche la spiegazione per il trattamento fai da te valido anche per il mantenimento degli effetti sbiancanti a casa ;) e la foto che vedete sotto è il risultato delle 3 fasi sbiancanti del kit fai da te :) che contiene anche le lozioni da usare 3 volte al giorno per il mantenimento , dopo ogni sessione da 10 -15 minuti per preservare l'efficacia del risultato , non mangiate per 4 ore e non bevete altro che acqua.
Non male vero ? a parte la foto sgranata ;)































 IL TRATTAMENTO DA FARE A CASA: LE MIE ISTRUZIONI 

  • leggete attentamente le istruzioni dentro e fuori la confezione, tanto Silvia vi dà sempre delucidazioni già in negozio :) 
  • Prendete il flacone uno 
  • Prendere la micro salvietta dove infilare un dito, inumiitela col prodotto del flacone 1 
  • Passate sui denti insistendo anche nelle zone nascoste e nelle fessure. 
  • Estraete la lampada, apritela , togliete le linguette protettive delle batterie  e poi schiacciate il tasto accendendola, questo è importante ;) 
  • Estraete il supporto trasparente 
  • Attaccate il supporto alla lampada ( è facilissimo ) 
  • Estraete le siringhe e dividere il contenuto di 1 siringa sul supporto in plastica già fissato alla lampada. 
  • Mettetelo in bocca per 15 minuti e poi rimuovete risciacquando bocca e supporto 
  • Ripetete l' operazione con una nuova siringa carica.

Utilizzando nei giorni successivi il flacone 2 come dentifricio ( non più' di 3 volte al giorno ) 
si aumentano gli effetti , mantenendo il bianco creato dal trattamento con il gel delle siringhe ;) le siringhe ed i pannetti per la pulitura dei denti possono essere comprati poi separatamente una volta che li avete terminati per il trattamento a casa o il mantenimento ;) 


















A QUESTO proposito PICCOLO PENSIERO PER I MIEI LETTORI : Se siete miei amici e conoscenti e siete di Parma o e se siete di Bardi e dintorni e avete la  possibilità di incontrarmi spessissimo in paese e al bar , chiedetemi pure le cartoline informative con i contatti di Smile & Beauty potere avere uno sconto per voi ;) del  20 % sul trattamento sbiancante in negozio, e il 10 % sugli altri prodotti del negozio 

Questo è il sito web 
http://www.smilebeauty.it
Questo l' indirizzo 
mentre per ricevere gli aggiornamenti e fare domande mi piacerebbe che diventaste fan della pagina Smile & Beauty 



e voi che ne pensate  ? avete voglia di sbiancare i vostri denti ? 
se avete domande io sono qui ;) Molti dei miei amici ci stanno già pensando a fare il natale ancora più' bianco con Smile & Beauty :) 
buone feste! Amy 




Instagram
Follow on Bloglovin  
Comment and share it :)


share this BLOG