THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #app #fashion #shopping - get your friends opinions in 9 minutes! 9minutes, porta i tuoi amici a fare shopping con te! con un app gratis !

Thursday, December 12, 2013

#app #fashion #shopping - get your friends opinions in 9 minutes! 9minutes, porta i tuoi amici a fare shopping con te! con un app gratis !





 9Minutes , new fashion app: ITA / ENG version

 9minutes : get your friends opinions in 9 minutes!
9minutes, porta i tuoi amici a fare shopping con te! con un app gratis !

Buongiorno a tutti ! oggi vi racconto una nuova app che ho scaricato da pochi giorni :) la ventesima in poche settimane  :) si chiama "9MINUTES" ed è nata per dare risposte ai piccoli dubbi che abbiamo quando facciamo shopping in solitaria nelle vie delle città, oppure davanti al pc. Marco Moschini e Maurizio Zivelonghi sono i 2 italiani che hanno ideato 9Minutes :) Lo scopo della app è quello di far approvare o bocciare qualcosa che pensiamo di comprare  :) 
per esempio : una borsa bella , dal prezzo esoso, utilizzabile in poche occasioni …la prendo o no ? Infatti tante volte si fanno acquisti compulsivi con la scusa dello shopping consolatorio, ritrovandosi armadi pieni di vestiti a cui nemmeno il cartellino è stato staccato… quindi ho pensato di proporvela ;) io chiedo piuttosto spesso pareri in merito a certi acquisti e arrivo a ragionarci anche per settimane intere ;) 

"9MINUTES" appunto da' 9 minuti di tempo per confrontare i pareri della community ;) e decidere  :) senza impazzire!

ECCO COME SI USA:

- andate su Itunes http://bit.ly/I8IUvB   e scaricate gratis la app
- una volta sul vostro smartphone potrete iscrivervi anche tramite Facebook
- decidete le impostazioni - vi apparirà un messaggio per sapere la vostra posizione attuale, in questo modo " 9 MINUTES" vi include nella sua mappa internazionale google per localizzare i negozi che state visitando.
La app è dotata di dispositivo fotografico, quindi potete scattare una foto o prenderle dalla libreria.
Una volta decisa la foto, scrivete di che oggetto si tratta, il suo prezzo, il negozio in cui si trova, e condividete la vostra idea di acquisto con la community.
-In pochi minuti avrete approvazioni o bocciature e se proprio qulle scarpe che vi piacciono tanto per esempio sono invece un vero FLOP, almeno non avrete buttato via i vostri soldi !
Pensateci ragazzi, quante volte si compra senza ragionare ? 
Per questo giudico la app intelligente e stimolante ;) inoltre può' anche aiutare a scoprire nuovi negozi nella vostra città o in giro per il mondo o sul web :) 
inoltre mi piace un sacco la grafica e il personaggino shopaolic che vedete nelle immagini ;) davvero adorabile ;) che ne dite voi ?


vi incuriosisce ? avete dei dubbi ? 
qui il video Vimeo 

qui il sito web:  http://www.9minutesapp.com- il link per il dowload dall'app store: http://bit.ly/I8IUvB la mail per info  hello@9minutesapp.com

Seguiteli su Facebook 

che ne pensate ? vi piace ? siete assaliti dai dubbi mentre fate shopping ? io spesso :) ! buona giornata ! Amy





ENGLISH VERSION 
Hello guys! today the topic is "New App" the name of this app is "9Minutes" and is about shopping , it has been created by 2 italian guys, Marco Moschini e Maurizio Zivelonghi .This app is inspired to the shopping doubts. "to buy or not to buy ? " when you enter in a new store or when you see something interesting in an online shop, sometimes you'd need your best friends advices to choose a bag ora dress.
Maybe the price is too high, maybe the style is too strange… :)

Now i explain you how 9MINUTES works :
go on  (http://bit.ly/I8IUvB) iTunes store, download it for free, 
then open in your smartphone, 
click on it and subscribe, you can subscribe with Facebook too, 
decide your setting and start  :)
With the app you can take pics, or use the pics in your smartphone library, 
write the name of the product, 
white the price, 
write the store ( 9 MINUTES  has been created to be used all around the world) 
it's easy because 9 MINUTES tracks the place and the country you ar in with a map.
Than, share your pics with the community and in 9 minutes the community can comment your pics, telling you if you have to buy or if you are going to do a big "shopping mistake "

here the vimeo video ;) 

here all the links  :)

Website http://www.9minutesapp.com 
Video promo http://vimeo.com/9minutes/promo 
Email hello@9minutesapp.com

do you like it ? 





Instagram
Follow on Bloglovin  


share this BLOG