THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #lifestyle -macchinette espresso - Espria by Lavazza, quando mi servono 7000 caffè

Wednesday, December 18, 2013

#lifestyle -macchinette espresso - Espria by Lavazza, quando mi servono 7000 caffè



#lifestyle -Espria by Lavazza, quando mi servono 7000 caffè

Buongiorno ! ritorno a postare riprendendomi un po' di tempo in questi pazzi giorni prenatalizi ;) dove ho bisogno di un mare di caffè ;) e infatti stavo pensando che uno dei regali che apprezzerei di più' sarebbe proprio qualcosa che riguardi il caffè, per affrontare meglio anche il 2014.  Una cosa è certa : le macchine per l' espresso da casa , rendono il caffè certamente migliore di quello dei bar ( mio modesto parere) e il caffè a casa per me è n rito che ripeto anche 5 volte al giorno. Quella di cui vi parlo oggi è un idea regalo sinceramente molto utile , che io gradirei moltissimo ;) Espria fa parte della gamma "A Modo Mio" Lavazza ( marchio che da tempo immemorabile uso per il caffè in moka )  è stata creata assieme ad Electrolux ( azienda leader per gli elettrodomestici ). L'espresso come tipologia di caffè, ha sempre bisogno di semplicità e compattezza, e una buona macchina può' offire queste caratteristiche anche con dimensioni contenute . Il design è essenziale , i colori sono  Ebony Black, Off White e Love Red ( sempre eleganti ).  Le dimensioni sono 32 cm x 12, 8 cm. Espria è stata preceduta da Favola, Favola Plus e Favola Cappuccino, Espressgo, il sistema che permette di preparare l’ espresso in automobile, in camper, in barca o in qualsiasi altro mezzo che disponga di un attacco di alimentazione a 12 V ( ideale per chi viaggia spesso ) 

Andando a curiosare nelle info tecniche per la preparazione , queste sono le modalità di Espria: la tecnologia “Thermoblock” ottimizza la temperatura , la quantità di espresso si regola a seconda delle necessità con il tasto “Stop & Go”, la griglia di acciaio inox si regola per tutte le misure delle tazzine . Ovviamnete Espria funziona con le capsule della gamma Lavazza "A Modo Mio ". Le varianti di gusto sono queste : Intensamente, Deliziosamente, Cremosamente Dek, Appassionatamente, Divinamente, Magicamente, ¡Tierra! Intenso, Caffè Crema Lungo Dolcemente, Soavemente e la più recente Vigorosamente. 

Anche lo chef Davide Oldani apprezza queste miscele ( se siete ascoltatori del programma di radio DeeJay, conoscete di sicuro questo personaggio , raccontato spesso da Linus ) .

Voi avete già sentito parlare di questo bell'oggetto di design? Come me amate Lavazza da anni e il rito delcaffè a casa? 
qui tutte le info 


Maggiori informazioni su: espria.lavazzamodomio.it/






Instagram
Follow on Bloglovin  
Comment and share it :)

share this BLOG