THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #buonanno !!! Happy New year

Tuesday, December 31, 2013

#buonanno !!! Happy New year





Ciao, questo è il mio post per ringraziare tutti quelli che nel 2013 mi hanno supportato , seguito, cercato, tutti i lettori, gli amici che ci credono, quelli che parlano bene di me in giro, quelli che mi consigliano ad altri , quelli che hanno apprezzato una blogger di campagna, un po' fuori dalle righe, 
quelli che hanno voluto farmi indossare le loro creazioni, quelli che mi hanno ispirato , quelli corretti, 
quelli che hanno capito il mio messaggio, le persone del presente e quelle del passato e quelle del futuro , quelli che mi hanno dato buoni consigli , quelli che si incuriosiscono ai miei argomenti .
Oggi ho compilato 2 liste, una degli obiettivi raggiunti , una con gli obiettivi da raggiungere, entrambe le tengo per ora per me , affidando al Cielo , alle stelle, alle mie azioni e intenzioni e all' universo i grandi e piccoli desideri per vederli realizzati nel 2014.
Io sono si romantica e sognatrice , ma molti luoghi comuni delle feste non mi appartengono, 
mi limito ad augurarvi un 2014 di lavoro, belle sfide , entusiasmo ed energia, privilegiando le cose che contano davvero , senza perdervi in smancerie. Mi auguro anche che nel 2014 la coscienza umana , civile, universale spinga più' persone al rispetto verso categorie deboli come anziani, bambini, animali , vi auguro di essere sensibili alle grandi tematiche e di fare un po' di beneficenza, vi auguro di avere qualcosa, qualcuno in cui credere, per essere ispirati , vi auguro la salute, vi auguro di stimare tante gente, vi auguro risate ed ironia. Vi auguro di sentirvi un po' sempre come "bambini beccati con le mani nella marmellata " , sentendovi osservati dall ' universo e dal cielo , ci penserete sempre 2 volte prima di farvi tentare dalle azioni stupide e malvagie. Vi auguro di evitare i troppi luoghi comuni e di essere sempre curiosi. Vi auguro di essere persone sognatrici ma anche pratiche e di non perdervi nel niente piuttosto nelle cose più' belle che incontrerete. 
Tutto questo ve lo auguro con una delle mie foto preferite accostata a quella dei fenicotteri che tanto ha ispirato questo blog in quella pazza estate portoghese. 
Un abbraccio ! w il mondo e ciò che di bello offre, cercate di rendere tutto sempre più' bello ;) 
Baci, Amy 


ENG 
Wish for you an happy new year and thanks so much to everybody is supporting me in this adventure, followers, friends, companies :) thanks so much and see you soon in 2014 with many new posts and ideas ;) 
Amy 


Instagram
Follow on Bloglovin 
Comment and share it :)

share this BLOG