THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #ootd -Rose, gatti e nero, idea outfit per la sera con felpa e leggings

Tuesday, December 10, 2013

#ootd -Rose, gatti e nero, idea outfit per la sera con felpa e leggings






ITA / ENG 

Rose, gatti e nero, idea outfit per la sera con felpa e leggings 

Gatti, frames di dipinti, fiori, rose, colori vintage, quei tipici elementi che come sapete adoro e che già mi avete visto indossare e raccontare diverse volte. Ultimamente l'abbinamento felpa e leggings è diventato un po' la mia uniforme, outfit ridotti ai minimi termini, senza fronzoli ma con dettagli che mi fanno innamorare. Una poesia si può intravedere negli occhi di un gatto, nel rosa antico di un fiore, nell' intensità del nero. Per una recente cena fuori ho scelto questo look, sforzandomi di farmi bastare la pochette vintage per i miei oggetti. La felpa è di Alfa Omega Brand, made in Italy come Telli Collection , la collezione di cui fa parte la collana verde smaltata. Entrambi i marchi hanno saputo conquistarmi con un buon gusto fuori dai cliché, unico , nuovo e allegro.

per questo li vedrete ancora in altri capitoli del blog :) 
seguiteli perché meritano davvero e inoltre sulle pagine potete trovare info relative ai negozi in cui trovarli :) 


Telli Collection Facebook 


Alfa Omega Facebook 


vi piace questo insieme romantico? un abbraccio, Amy

ENGLISH 
Cats, paintings, flowers, the typical print elements that you can often reckongnize in my fashion taste. Last weekend i've wore this ensemble for a dinner , lately this kind of outfit to me are a sort of uniform: sweater by Alfa Omega Brand, necklace by Telli Collection , leggings by SiSi , a golden vintage pochette, do you like it ?























WEARING 


Instagram
Follow on Bloglovin  
Comment and share it :)


share this BLOG