THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Sull' albero della mia amica blogger Francesca c'è Il Rainbow Bracelet!

Monday, December 23, 2013

Sull' albero della mia amica blogger Francesca c'è Il Rainbow Bracelet!








Credo che Francesca Romana Capizzi la conosciate ormai tutti, è una delle prime in Italia ad avere aperto un blog di moda, nel 2007, per quello che riguarda me è stata una delle prime amiche blogger e lettrici di questo blog e successivamente ha sempre dimostrato oltre alla sua solita correttezza e simpatia, anche una grande umanità, spendendo sempre parole buone per me :) di questo la ringrazio, perché nel mondo blogger ci sono delle piccole grandi cose che fanno la differenza e che ti ricordi sempre. Cose che ti fanno percepire l' onesta' e il supporto vero di chi ti segue anche quando subisci critiche oppure inizi delle avventure positive per il blog. 

Sono molto felice di vedere il mio Rainbow Bracelet creato con Telli sull' albero di Francesca e le parole usate per descriverlo,  in questo post sul suo "Don't call me fashion blogger ". Il Rainbow rappresenta bene anche le tue mille sfaccettature di donna iperattiva e professionale , mamma, appassionata di moda con uno stile inconfondibile che non passa mai inosservato , blogger che rimane fedele a se stessa pur rinnovandosi, blogger che rimane profondamente onesta e genuina !

grazie Francesca! e buon Natale ! 
e grazie a tutti quelli che come lei, blogger o lettori contribuiscono ogni giorno alla crescita dei miei progetti ;) Amy 







Instagram
Follow on Bloglovin  
Comment and share it :)

share this BLOG