THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Cewe.it, idee per realizzare fotolibri e look book low cost personalizzati + 1 sconto per voi- design your personal photobook

Thursday, March 27, 2014

Cewe.it, idee per realizzare fotolibri e look book low cost personalizzati + 1 sconto per voi- design your personal photobook




ITA + ENG 


ITA - Cewe.it  idee per realizzare fotolibri e look book low cost + uno sconto per voi- design your personal photo book 

Buongiorno a tutti ! Oggi il tema trattato è un po' diverso dal solito, e voglio darvi delle idee low cost che io stessa ho utilizzato per una sorta di biglietto da visita tascabile, ma diverso dal solito. Era da un po' che oltre ai classici biglietti da visita avrei voluto ottenere qualcosa di più per presentarmi mentre sono in giro, senza tuttavia dover ricorrere al computer o cercando le immagini sull' Iphone. Volevo una specie di libricino con le mie foto ridotte, da tenere in borsa e da mostrare in tutta comodità in qualsiasi momento. 
Così' alla fine ho scoperto CEWE, un sito che permette di creare FOTOLIBRI , CATALOGHI personalizzati, volendo anche LOOK BOOK con costi contenuti. Il sito è quello nel settore più' certificato in Europa e quello piu' famoso. Ha delle sezioni per molti altri paesi ( nel caso vi trasferiate) e presenta delle sezioni attraverso cui è facile impostare il proprio fotolibro.



  • Scegliete dal vostro computer in ordine le foto che intendete mettere e i testi che le accompagnano
  • Avviate il software e iniziare a creare con layout, tanti sfondi e colori da scegliere per le pagine , i testi e le sezioni, il tipo di carta, scegliete i formati e rimanendo collegati ad internet quando tutto è pronto procedete inserendo l' indirizzo di spedizioni e le preferenze per il pagamento ( che può' essere fatto anche con con carta di credito) 
  • Potete ricevere in breve tempo il fotolibro a casa o se preferite in un negozio dei partner di CEWE nella vostra città.


Il procedimento è intuitivo, tuttavia se avete dei dubbi Cewe offre anche assistenza telefonica. Io ho iniziato con un formato piccolo appunto perchè mi serviva un fotoliboro tascabile e per prendere confidenza con il software, ma le combinazioni di pagine, colore, formato sono molte.

In queste foto vedete un piccolo riassunto delle pagine del mio FOTOLIBRO che d' ora in poi mostrerò a chi chiede informazioni sul mio lavoro :) oltre che consegnare il classico biglietto da visita. Gli utilizzi sono comunque tanti : un regalo ad una persona, una sorpresa, un modo per ricordare una vacanza o un evento speciale,  un catalogo da inserire nel vostro negozio, o per mostrare mentre siete in viaggio il vostro brand o un riassunto del vostro lavoro qualsiasi esso sia. Magari anche voi avete un blog di moda o lavorate in questo settore e questa è quindi un ottima idea low cost per promuovervi :) 

Se siete curiosi di provare ecco per i miei lettori  un codice sconto :
10CEWE14 – 10 euro di sconto - Nessun ordine minimo e vale fino alla fine del 214 !!! :) 
da inserire nei vostri eventuali ordini ;) 

che ne dite di questa idea? avete mai desiderato una soluzione come questa per le vostre presentazioni o regali ? 
Fatemi sapere ;) 
A presto ! Amy




ENG design your personal photo book with Cewe.com 

Hello guys ! today i present you my last idea to promote my self with an innovative visit card: i' ve prepared my own photo book, in little size to bring with me every day and to show people who ask me about my blog and my work. This idea comes form the website CEWE http://www.cewe-photobook.co.uk , that is the most famous and certificated in Europe. On this webiste there are many kinds of sizes, prices, kind of papers to choose and to create your own photobook . A photo book can be a good way to promote your work, your brand,
( bringing it with you in your bag or putting in in your store and home ) can be a lovely gift and something unique to offer yourself, to people you love and why not to your clients. 
How to use it ? 
choose your photos to include in the photo book and start to use the software where you can find texture, fonts, layouts and so on. Once you get your ideal result, proceed to purchase : you can do it with credit card too :)  The webiste is organized for many countries in Europe and offer all the informations about delivery time and so on. Personally, my first experience with CEWE has been very good :) as beginning , i've chosen  to try a little size photobook,  just to learn how to use the software :) and in these photos you see the pics of it :) now i finally have a sort of resume to show people i meet ;) 


Enjoy CEWE  ;)  Amy 




















  

Instagram
Follow on Bloglovin  
Comment and share it  :)


share this BLOG