THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Luxury Beachwear Couture – boutique Soloblu a Milano – trend colors summer 2014

Sunday, March 16, 2014

Luxury Beachwear Couture – boutique Soloblu a Milano – trend colors summer 2014




 ITA + ENG 

ITA  Luxury Beachwear Couture – boutique Soloblu a Milano – trend colors summer 2014

Qualche giorno fa  mi trovavo in mezzo a colori estivi e bellissimi, nel pieno centro di Milano ma con la mente viaggiavo verso il mare, infatti stavo ammirando la collezione beachwear Solublu, nella boutique di via Borgospesso ( nella zona via Montenapoleone e via Manzoni )  anche stavolta ho avuto un bel da fare per le foto, perché moltissime cose attiravano la mia attenzione : il pizzo colorato per l’ abbigliamento come gli spolverini, i caftani, gli abiti , le gonnelline, le fasce per capelli, i colori fruttati e freschissimi per tutto il resto dei tessuti, i grandi bijoux e le borse gioiello, le borse candy e glitter, le cuffie floreali, le clutch gioello ricamate con animaletti e fiori.  Di trend per l’ estate 2014, ce ne sono tantissimi, ma questo stile, vivace e al tempo stesso femminile ed elegante nonché ricco , è tra quelli che mi attrraggono di più , come le api sul miele.  I capi sono adatti a varie fasce d’ età, dalla ragazza giovane fino alla signora matura che ama divertirsi con la moda. Inoltre i singoli pezzi , possono risultare divertenti e insoliti mixati anche con altri stili , da quello piu’ sportivo e semplice  di jeans e felpe fino a quello assolutamente modaiolo che io definisco  “ da isola di vacanza” o i look da sera : come gli abiti o gli spolverini in pizzo , le borse iperfemminili e i vistosissimi gioielli. Tutto è all’ insegna del brio , ipercolorato con le tinte tropicali, piacevolissimo da guardare,  con dettagli luccicanti e grande cura nei dettagli. La collezione come tratto principale infatti vanta una connotazione luxury e qualitativamente altissima, infatti la boutique si trova nella zona dello shopping  milanese per eccellenza J . Se siete di passaggio a Milano o se ci vivete, andate a curiosare e credo ne rimarrete affascinate J , magari scegliendo qualcosa per le vostre vacanze che non passera’ mai inosservato.

Queste le coodinate :
Indirizzo:  Via Borgospesso 4, 20121 Milano -  Email: info@soloblu.com
Facebook Facebook/SoloBlu
Website www.soloblu.com


La serie di immagini è lunghissima come vedrete e comprende anche le foto di Niki Dj Nicola Winspear Gucciardi , anche in questo caso anima musicale della serata che ringrazio  assieme a Soloblu e le addette stampe per la disponibilità e per l’ invito J .  E ora le foto !  Amy


ENG -  Luxury Beachwear Couture – Soloblu  boutique in Milano – trend colors summer 2014

Some days ago i was in Milan,  among beautiful summer colors that took my mind toward vacations and sea…i was admiring the new luxury  beachwear collection  by Solublu, in the boutique of via Borgospesso ( via Montenapoleone , via Manzoni zone ) Really busy taking so many photos to these amazing items ! Colored lace for clothing as caftans, shirts, skirts, alice bands ,  statement bijoux, jewel clutchs embroidered with little animals shapes and flowers, candy glitter bag and sandals. This kind of beachwear trend and style, is one of the most interesting to me this year and the single items can be paired in a cool way even  with other fashion moods as  sporty, basic or pop.
Everything is colorful, shining, lovely and feminine , with great care in  details , infact the main trait of Soloblu is the luxury and very high quality materials and the boutique is in the most famous shopping zone in Milan among important brands. Don’t forget to give a look if you travel to Milan or live ther since a while ;)

Thanks a lot to Niji dJ and to Soloblu for this invitation J Enjoy the pics ;)


Links :
Address  :  Via Borgospesso 4, 20121 Milano -  Email: info@soloblu.com
Facebook Facebook/SoloBlu
Website www.soloblu.com















































































  

Instagram
Follow on Bloglovin   
Comment and share it  :)

share this BLOG