THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #GARNIERMIRACLE Skin Cream #New #Now #Wow! BB Cream antietà uniformante, creme viso e contorno occhi by Garnier

Monday, March 24, 2014

#GARNIERMIRACLE Skin Cream #New #Now #Wow! BB Cream antietà uniformante, creme viso e contorno occhi by Garnier


























ENG #GARNIERMIRACLE Skin Cream  #New #Now #Wow! 
 Hello, this is my review about the new cream by Garnier: Miracle Cream, face cream and eye contour cream: a special anti age combination made of innovative ingrediente mixed with new cosmetics technologies, studied by the international Garnier experts and scientists. The qualities of " Miracle Skin Cream" have been  projected to offer a cream who can make the skin younger preventing the signs of the time and uniform the texture of the skin, with a soft color effect that once you put the cream on your face adapt it self to evey kind of skin ( caucasic, african , asian just to mention some ethnic macro group ). The innovative BB cream gives also the necessary hydration elements and freshness sensation all day long and the eye contour completes the mission, the final advantage is to have products that with simply actions allows to women to satisfy their skin need even with the fast and stressful routine we live everyday. "Miracle Skin Cream" in Italy has been presented on 13 March in "Spazio Gessi" ( wellness center in Milan) to a group of blogger including me. The event has been really well organized and we have been introduced to Garnier news through an interesting speech about the new society transformation , the communication of brand customer needs in the Internet era. After that Garnier has presented us the new cosmetic talking about the ingredients, the idea before the project and the hashag chosen for this occasion: #GARNIERMIRACLE #WOW #NEW #NOW, that simplify the message of "Miracle Skin Cream. Before posting my experience i've obviously tried the face cream and the eye contour cream and today i share with you my impressions with many pics ;) enjoy ! 
Amy 


#GARNIERMIRACLE Skin Cream  #New #Now #Wow! BB Cream antietà uniformante, creme viso e contorno occhi by Garnier



Come sempre per me, ogni primavera deve  portare ancora più novità, promesse da realizzare, progetti da completare e sogni. Tra le varie cose cerco sempre di “rinfrescare”  anche la beauty routine e il fitness, che per me vengono ancor prima della moda. Si cerca sempre di partire da un pensiero positivo e creativo, per lasciarsi ispirare. Come è successo giovedì 13 marzo: sono partita dal mio Appennino per andare a Milano, partecipando ad un evento a cui tenevo molto. Presso il prestigioso spazio Gessi di via Manzoni (aggettivo quanto mai necessario vista la bellezza del luogo) ho preso parte alla presentazione di un nuovo prodotto cosmetico. Prima di tutto ciò, noi pubblico di blogger, davvero numeroso, abbiamo ascoltato un bel discorso sul periodo attuale, con le sue potenzialità, le sue novità  e il nuovo atteggiamento di estrema curiosità dei consumatori, più che mai attivi ed esigenti. Le donne naturalmente in questo periodo storico dimostrano ancora di piu capacità di essere attive e precise nelle loro scelte.

>>> Continua….


































Successivamente è stato presentato il nuovo prodotto di Garnier, rivolto proprio a questo pubblico di consumatrici, sempre più informate, impegnate e col desiderio di risposte soddisfacenti anche per la cura della persona. Sotto il segno di 4 hashtag simbolo: #garniermiracle #now #wow #new la nuova linea “Miracle Skin Cream Viso e Occhi“ costituita appunto da crema viso e contorno occhi, si propone con una serie di caratteristiche, forte di una ricerca combinata tra i suoi laboratori europei ed asiatici. 







Cos’è Miracle Skin Cream
E’ una crema anti età che vuole rispondere alla necessità di un prodotto che abbia in sé tutti quegli elementi che cercano le donne: una crema in grado di dare alla pelle un aspetto più fresco e luminoso,  quindi un’ottima base, una crema che lenisca gli effetti della stanchezza e dello stress, una crema  che corregga e prevenga le rughe, che uniformi la pelle correggendo discromie e macchie. Inoltre tutto può essere visibile subito e duraturo nel tempo, per questo si sono scelte le parole WOW e NOW oltre che NEW.


Con la proiezione del video è stata mostrata la composizione, della texture, arricchita da micro sfere contenenti principi attivi idratanti e uniformanti: microscopici elementi che durante il massaggio sul viso potenziano la struttura della crema “rompendosi” e rilasciando sostanze. Questi principi attivi sono  autoadattanti, ovvero si adattano automaticamente all’incarnato di tutte le tipologie etniche e cromatiche di pelle del mondo. Nelle creme di nuova generazione come sappiamo non deve mancare il fattore di protezione solare meglio noto come SFP, in questo caso aumentato al grado 20 (solitamente è 15) .

>>> continua….










Non sempre i prodotti descritti nelle pubblicità, corrispondono nella realtà alle loro reali promesse, però in questo caso la descrizione ha perfettamente corrisposto alle reali capacità e caratteristiche della crema.
Prima di raccontarvela infatti, l’ho voluta provare subito, osservandola con attenzione dal momento in cui la versavo sulle dita, fino al massaggio e alle sensazioni finali dopo l’applicazione. In effetti guardando da vicino la texture bianca, si percepiscono le minuscole microsfere, leggermente più scure che si fondono col resto del prodotto mentre si massaggia la pelle; in quel momento la crema cambia lentamente colore, adattandosi proprio alla mia pelle, per poi penetrare completamente. E’ come mettere una crema mescolata ad un leggero fondotinta, ma senza alcun tipo di discromia, grumo o secchezza. Una volta terminato il massaggio della crema e del contorno occhi , si attiva un forte effetto tensore grazie alla tecnologia Optical Care: la consistenza è molto idratante, ma assolutamente non grassa. 












Personalmente posso didvi che la crema ha accontentato le mie esigenze, e non ha causato nessuna incompatibilità con l’epidermide, ne’ brufoletti ne’ altri inconvenienti. Per quello che riguarda le discromie, avendo le lentiggini, in inverno in certi punti della mia faccia sembra quasi che ci siano piccole macchie, per cui una crema uniformante dell’incarnato fa al caso mio non certo per nascondere le lentiggini, ma per dare maggiore compattezza al colore senza ricorrere a fondotinta aggressivi e secchi.

Il prodotto Miracle Skin Cream, partendo da un concetto rivoluzionario, innovatore, improntato allo stile di vita delle donne di oggi ovviamente è perfetto per avere una crema che unisca tante potenzialità in un'unica formula, velocizzando le azioni di beauty routine.

Definitivamente promossa! Promuovo anche le parole MIRACLE, NEW, NOW, WOW, che dovrebbero fare da ispirazione alla vita di ognuno di noi non solo nella cosmesi 

Ed ecco a voi le foto che trattano sia dell’ evento presso lo spazio Gessi, che i prodotti provati che vi descrivo  e i links.

LINK WEBSITE www.garnier.it
LINK PAGINA FAN 



Amanda Marzolini









Miracle

  

Instagram
Follow on Bloglovin  
Comment and share it  :)

share this BLOG