THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Save the date ! Evento Vodafone Gratis! A Milano il 18 marzo al Superstudio serata hip hop con 8 rappers tra cui Marracash, Clementino, Fabri Fibra ,Rocco Hunt.

Tuesday, March 11, 2014

Save the date ! Evento Vodafone Gratis! A Milano il 18 marzo al Superstudio serata hip hop con 8 rappers tra cui Marracash, Clementino, Fabri Fibra ,Rocco Hunt.







Save the date !  Evento Vodafone Gratis! A Milano il 18 marzo al Superstudio serata hip hop con 8 rappers tra cui Marracash, Clementino,  Fabri Fibra ,Rocco Hunt. 


Buongiorno a tutti! E' tempo di un altro evento musicale totalmente free promosso da Vodafone:) L'evento è del tutto gratis e ci si può iscrivere attraverso questa tab: http://conferma.vodafone.it/evento/#.Uxmynfl5Nx1

Questo il link del video che avete trovato in apertura : http://www.youtube.com/watch?v=4_xpTPAMgrY

I protagonisti sono ben 8 esponenti del rap italiano :  

FABRI FIBRA: tanti anni di carriera , 7 album  e pezzi che tutti ricordiamo come “Applausi per Fibra”, “Bugiardo” e “In Italia”. Ha collaborato con vari artisti come Gianna Nannini e
recentemente con Luca Carboni.

MARRACASH : prima membro della  Dogo Gang, Marracash ha poi fondato Roccia Music, una delle più influenti etichette hip hop in Italia. Salito alla ribalta con il brano “Badabum Cha Cha”, Marracash è ora al lavoro sul suo prossimo album, “Status”, in uscita ad Aprile.

CLEMENTINO : Clementino lo ho scoperto in radio e mi ha colpito il forte attaccamento per la sua città Napoli. Esponente di punta del freestyle rap italiano, vincitore di numerose freestyle battle, Clementino è anche un acclamato artista hip hop con quattro album alle spalle e collaborazioni con tutti i maggiori nomi della scena italiana. 

ROCCO HUNT: Vincitore della sezione giovani del festival di Sanremo 2014 con la traccia “Nu Juorno Buono”, Rocco Hunt è la stella nascente dell’hip hop italiano. Il 25 Marzo uscirà il suo nuovo album “A Verità”. Come Clementino è noto per l'attaccamento a Napoli e il suo pezzo portato a Sanremo contiene molte parole in dialetto napoletano. 

SALMO : Salmo è un rapper, produttore e graffitaro di origini sarde trapiantato a Milano. Il successo arriva con l’uscita del “Machete Mixtape” nel 2012, al quale seguono due studio album e innumerevoli hit.  

NOYZ NARCOS :  Membro del Truceklan, gruppo di artisti hip hop e produttori romani, Noyz Narcos è salito alla ribalta nel 2008 a seguito dell’uscita della mixtape “Ministero Dell’Inferno”. Il suo primo album solista “Guilty” nel 2010 ha definitivamente sancito l’egemonia di Narcos nella scena dell’hardcore-rap italiano.

SHABLO:  Shablo è un DJ e produttore italo-argentino che vanta collaborazioni con tutti i nomi più in vista della scena rap italiana. Ha recentemente prodotto, tra gli altri, Noyz Narcos, Salmo, Clementino e Fabri Fibra.

FRITZ DA CAT : Leggendario beatmaker, Fritz Da Cat è il nome più riconosciuto in fatto di produzioni hip hop in Italia. La sua carriera, cominciata a metà degli anni Novanta, è tuttora florida: il suo ultimo disco “Fritz” è uscito ad Ottobre 2013.


Quando ? Martedì 18 Marzo 

Dove ? Milano 

Ora ? ore 21.00 

Location:   SUPERSTUDIO PIU' di Via Tortona 27 

La serata si svolgerà con esibizioni live dal ritmo serrato, 3 ore di musica live interpretate da 8 artisti hip hop e con l'aggiunta di inediti featuring tra i cantanti alternati sul palco. 

L' ingresso come ho detto è GRATUITO  fino ad esaurimento posti ,  l' unica cosa da fare per partecipare è compilare questo form a questo link  : http://voda.it/hiphop.

Per informazioni consultate la pagina Facebook  www.facebook.com/vodafoneunlimited :) 

Buon divertimento!!! Amy 



  

Instagram
Follow on Bloglovin   
Comment and share it  :)

share this BLOG