THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Mia Bag and Gaelle Bonheur Summer 2014 collection. Party al "The Club", random da Milano. Fiori, farfalle e colori

Thursday, March 6, 2014

Mia Bag and Gaelle Bonheur Summer 2014 collection. Party al "The Club", random da Milano. Fiori, farfalle e colori











Mia Bag and Gaelle Bonheur Summer 2014 collection. Party al "The Club", random da Milano con Flash On 


ITA - 
Cari amici, la MFW è trascorsa da poco, io vi ho preso parte marginalmente,  attraverso alcuni appuntamenti , tra cui il party al "The Club" ( Corso Garibaldi ) per la presentazione delle collezione estive di 2 tra i nuovi brand italiani più' promettenti e noti: MIA BAG di Monica Bianco, e GAELLE BONHEUR di Michele Cilli. Era la prima volta che partecipavo ad una presentazione di questo tipo ed ero motivata perché era di certo un modo più easy per prender parte al circo modaiolo di Milano. Con MARIA CARLA MAGNI di FLASH ON MAG, siamo arrivate prima ad un cocktail in una nuova boutique ( ve ne parlerò prossimamente ) e poi alla serata di cui vi parlo oggi. Là ho incontrato l'amico blogger Mirko Gancitano, e tra i vari scatti ho avvistato e conosciuto dal vivo la fotografa più' glamour, NIMA BENATI :) e la showgirl parmigiana MICHELA COPPA entrambe accomunate da bellezza e gentilezza.  Tanti altri personaggi noti erano presenti , ma non potevo rinunciare a fotografare prima di tutto le collezioni, seppur nella luce notturna ;) Il filo conduttore che accomuna il brand milanese e quello pugliese sono di certo il gusto per i colori vivaci , per il romanticismo rock, per le farfalle, le pennellate,  i fiori , il tutto mixato in uno stile metropolitano molto accattivante. Tessuti trasparenti, broccati e stampe, volumi comodi di felpe, top, tshIrt e shorts assieme ai leggings sono le caratteristiche della collezione Gaelle. Mia Bag presenta le sue ormai famose grandi borse con le borchie a forma di stella, le applicazioni, le stampe vivacissime, aggiungendo colori sfumati, effetti tie and die, contrasti cromatici, ricami e citazioni di tatuaggi tipicamente femminili.  Le immagini non sempre mi sono venute nitide, però credo si possa intuire il mood complessivo della serata e del mood delle collezioni. Una volta finito il mio giro di foto a vestiti e accessori , ho terminato con gli scatti a DOMENICO ZAMBELLI, volto noto della moda e dello spettacolo, ( tra i suoi ruoli quello di consulente ricerca "celeb" per le cover di Maxim) un professionista poliedrico difficile riassumere in una sola parola :) molti di voi certamente lo conoscono anche attraverso i divertenti e singolari video su Instagram :) a proposito di video, quello super amatoriale che vedete ritrae Francesco Facchinetti.

Ecco tutto ;) spero di potervi presto raccontare altri capitoli della scena milanese ;) 

grazie anche a Nima Benati e Michela Coppa :)


ENG - 
Dear friends , to me MFW has been meant just 2 days in Milan, in ha hurry but having a good time :) here the photos of the party in the disco "THE CLUB" ( Milan, corso Garibaldi)  i've taken part to with MARIA CARLA MAGNI from FLASH ON MAG, the presentation of the summer collection by MIA BAG ACCESSORIES and GAELLE BONHEUR. You can see in my pics, me, Maria Carla, Mirko Gancitano and other people very popular in the italian fashion scene as the photographer NIMA BENATI , DOMENICO ZAMBELLI , very famous for his work in fashion ( including the role of celeb fashion consultant for italian mag MAXIM covers) the showgirl MICHELA COPPA . In the video FRANCESCO FACCHINETTI, dj , showman and manager.  The other pics represent the models wearing Gaelle Bonheur clothing and Mia Bag accessories.
Enjoy :) 










































  

Instagram
Follow on Bloglovin   

Comment and share it  :)

share this BLOG