THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Concorso Cool Hunter Italy per nuovi designer del Made In Italy , vincere e partecipare al Pure London

Saturday, May 10, 2014

Concorso Cool Hunter Italy per nuovi designer del Made In Italy , vincere e partecipare al Pure London





ENG 
Hello guys , i'm here today to promote a new contest from Cool Hunter Italy to help new italian fashion designer who chosen made in Italy quality to join "Pure London Exibition :) at Olympia Exhibition Center di Londra in next august-  Cool Hunter Italy is an italian association who promote young designers and brands with, events, contests, new chance to make new brands to reach more people in Italy and in the world :) This contest will allow the free participation to the winner to take part to the exhibition.


ITA 
Buongiorno a tutti! Vi scrivo da Reggio Emilia e presto vi dirò cosa sono venuta a fare qui ;) prima di tornare a casa , volevo dedicare lo spazio di oggi ad un iniziativa a cui tengo: un concorso che COOL HUNTER Italy promuove,  Cool Hunter Italy è  un'associazione che si occupa dello sviluppo imprenditoriale di giovani fashion designer “Made in Italy”. Lo scopo è promuovere i brand associati a livello nazionale e internazionale. Tra le nuove iniziative, quella  in collaborazione con la fiera PURE LONDON, evento di riferimento nel Regno Unito per quanto riguarda il settore moda femminile.  La prossima edizione di Pure London SS 15 si svolgerà dal 3 al 5 Agosto presso l’Olympia Exhibition Center di Londra. COOL HUNTER Italy vi parteciperà con due proprie aree espositive posizionate nel cuore del salone dove esporrà una selezione dei brand nostri associati.
COOL HUNTER Italy e Pure London hanno ideato un concorso per  arricchire questa occasione, un concorso per il quale un giovane brand “Made in Italy” vincerà la partecipazione gratuita alla prossima edizione di agosto avendo così la possibilità di poter presentare la propria collezione primavera/estate all'interno dell'area COOL HUNTER Italy. Il vincitore verrà decretato da una giuria composta da rappresentanti della filiale italiana di Pure London.

COME PARTECIPARE ?  :

Per partecipare al concorso e richiedere ulteriori informazioni, i brand interessati devono inviare entro il 16 Maggio all'indirizzo:info@coolhunteritaly.it la loro candidatura.


COSA SERVE PER PARTECIPARE ? :

 Per accedere i pre-requisiti richiesti sono:

-un'età anagrafica del designer non superiore ai 35 anni

-una produzione di abbigliamento/ accessori moda interamente “Made in Italy”

Il nome del vincitore verrà comunicato entro il 23 Maggio.

Ho già fatto conoscere a diversi marchi questo progetto, e lo voglio diffondere anche con il post di oggi , se vi va condividete, io vi invito a prendere parte se avete il vostro progetto moda made in Italy, ( uno dei miei temi preferiti per il blog) , e poi quando ci sono delle possibilità è necessario sfruttarle tutte !, Questa è una di quelle iniziative per cui vale sicuramente l' impegno per tentare di vincere :) 

buona giornata ! 
Amanda 


  







  
InstagramFollow on Bloglovin   
Comment and share it  :)

share this BLOG