THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #WePositive #italia #mondiali - il pensiero positivo e i bracciali dell' estate 2014

Tuesday, May 20, 2014

#WePositive #italia #mondiali - il pensiero positivo e i bracciali dell' estate 2014



ENGLISH TRANSLATION HERE 

#WePositive #wl'italia - il pensiero positivo  e i bracciali dell' estate 2014


Il  2014 è l' anno dei mondiali, e non so se vale lo stesso per voi, ma per me i grandi eventi internazionali, hanno una forte influenza su di me, sono un momento ottimista, creativo, dinamico. I mondiali poi hanno un grande significato multiculturale e nazionale, ci aiutano a rispolverare il nostro patriottismo. Ho bellissimi ricordi dei mondiali e degli europei , e quelle volte che ho visto le partite dall' estero,  si è creata un atmosfera particolarissima. Io quindi vedo il 2014 come un anno che può' significare piccole e grandi svolte positive , ispirazioni, idee geniali, svolte e per ciò che riguarda la moda, ho deciso di indossare qualcosa che esprima parole ispirative e patriottiche. I bracciali We Positive sono l' ennesima scoperta made in italy per quello che riguarda i bijoux. Realizzati a mano con materie antiallergiche, hanno una fibbia rifinita in argento anticato priva di nichel ed hanno lievi differenze dovute all' artigianalità . La fibbia  permette di chiuderli com molta facilità, la struttura del bracciale che come vedrete nelle foto è molto lunga mi piace molto perchè fa sembrare il bracciale multiplo. Ci sono 2 collezioni : "Fantasia"  + "Vintage"  con tantissimi colori e fantasie,  pensieri e e mood. 
Io ho scelto i modelli "Inno d'Italia" - "Multicolor" - "Rose", nomi che per me rappresentano un intreccio di passioni che mi appartiene: l' italia, il mix di interessi e di energie e infine quella dose di romanticismo sempre necessaria per sognare.  I bracciali per me come in generale i bijoux sono un ottimo modo per suggellare un inizio, un amicizia , un amore, è sempre stato così, nella mia vita : in un braccialetto rimane impressa un emozione, un ricordo, un momento, un ispirazione, una persona, una vita. Per questo considero We Positive un idea regalo tanto gradevole, perchè legata ad un pensiero, un idea, un colore. E' lo stesso anche per voi ?

Queste sono le immagini che ho dedicato ai bracciali ;)  Come vedrete poi ci sono un mare di varianti ;) nelle collezioni ;) 
Se volete far parte del mondo We Positive , usate l'hashtag #WEPOSITIVE,  condividendo questo post ,  e se acquistate i bracciali taggatevi tramite i loro spazi social, usando il medesimo hashtag :) 

Personalmente credo che non solo la collezione sia positiva, ma che lo siano anche le persone dietro al brand ;) perciò seguiteli :) 

Facebook :


Instagram @wepositive

Twitter
@WePositiveBrand
























































                         Bracciale Zebrato 202


Bracciale Fiori 204


        Bracciale Tartan Rosa 207Bracciale Graffiti 206Bracciale Hibiscus 205
        Bracciale Camouflage Rosa 208Bracciale Camouflage Verde 210Bracciale Cuori 211




COLLEZIONE VINTAGE 



   Bracciale Testa di moro 127Bracciale Testa di moro 128Bracciale Blu 130

   Bracciale Argento 131Bracciale Viola 108Bracelet Acquamarina 132

  Bracciale Blu 112Bracciale Bianco 101Bracciale Nero 106


  Bracciale Argento 102Bracciale Multicolor 103Bracciale Bianco 101

  Bracciale Multicolor 104Bracciale Rosa Fluo 105Bracciale Grigio 117

  Bracciale Azzurro 107Bracciale Arancio Fluo 123Bracciale Giallo 109


  Bracciale Verde 111Bracciale Fuxia 113Bracciale Rosso 114
   Bracciale Bluette 115Bracciale Rosa 116Bracciale Oro 118
Bracciale Argento 119Bracciale Fuxia 120Bracciale Rosa 121
   Bracciale Oro 122Bracciale Bianco 124Bracciale Bianco 125



                       Bracciale Multicolor 103 + Bracciale Rose 203

Bracciale Inno d'Italia 212  Bracciale Multicolor 103Bracciale Rose 203



  





    
Follow on Bloglovin Comment and share it  :)

share this BLOG