THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Let the flowers inspire me...Tuta floreale - floral romper by Q61

Monday, May 12, 2014

Let the flowers inspire me...Tuta floreale - floral romper by Q61





Tuta floreale - floral romper by Q61


ITA + ENG 

Sapete cosa mi piace dei fiori ? Mi piace il fatto che sono una tavolozza vivente di colori , che respirano e vivono , guardano le altre creature, si svegliano la mattina aprendo i petali e poi la sera si addormentano. Mi piace che mettano allegria e che ispirano tutto con la loro energia, fanno pensare alla poesia, all' amore. Sono il simbolo della preziosità della bellezza che non si compra, di una bellezza che come una magia si ripete da migliaia di anni. Ultimamente ho fotografato tanti fiori e mi hanno ispirato talmente tanto che ho deciso di fare mia una tuta floreale :) Questa con i pantaloncini e la cerniera laterale fa parte della collezione " Tentazioni" è di Q61, il brand italiano delle tute femminili per eccellenza. In "Tentazioni" oltre e che per i fiori c' è spazio anche per il denim , i colori pastello e quelli piu' grintosi, e le tute hanno varie forme, tempo fa in questo post vi ho descritto le diverse collezioni per l'estate del brand  Ecco gli scatti di una giornata di sole, un look con un pezzo "all in one"  che da solo è protagonista e che ha bisogno solo di accessori neri, e di un capo spalla simbolo mio come il parka. Ho aggiunto una spilla a forma di tartaruga come unico bijoux . Ci sono anche le immagini dei dettagli della tuta, perchè è ormai un abitudine per me andare a vedere subito non solo l' aspetto esterno dei vestiti ma anche le cuciture e la cura nell 'assemblare i pezzi e in questo caso il lavoro è decisamente preciso ( le sfilacciature fanno parte del design ovviamente ). 

Oltre che le foto del look , vi dedico le immagini dei fiori e i video musicali per una colonna sonora che rilassi ma dia contemporaneamente energia ;) 

per maggiori info scrivere a Q61 su Facebook 













ENGLISH - Do you know what i like the most about flowers ? i like the fact that flowers are a living colors palette , they breath, they look at the other creatures ,  wake up in the morning and fall asleep in the evening. They inspire happiness and energy, poetry and dreams, romantic feelings and love. Flowers are the symbol of a precious beauty that like a magic repeat itself since thousands of years. Lately i've taken many pics of flowers, and so the inspiration to choose this floral rompers has came ;) the rompers is part of the collection 
Temptation from  Q61, the italian brand  famous for it jumpsuits and generally "all in one " pieces. Here the memories of a sunny day , with my outfit made of a romper that doesn't need too much accessories ;) i've just paired it with a parka, black shoes and bag, and a turtle pin.  There are also some pics of the internal details , because to me is an habit to be curious how the clothes are inside. I dedicate you my flower pics and 2 video with lovely , inspirational summer music ;) enjoy ;) 

for  more info about  Q61 write on  Facebook 













 

































                   


                  


Wearing :
Floral Romper by Q61  www.qsixtyone.it   +  Instagram @q61qsixtyone  + Twitter @Qsixtyone  
Bag by B.ADDICTED 
Shoes - old   + Parka old 
similare here 







#FOLLOW


  
InstagramFollow on Bloglovin   
Comment and share it  :)



share this BLOG