THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Juun.j and the galaxy cat sweatshirt and tee combo - idee per indossare una felpa col gatto galaxy

Saturday, May 3, 2014

Juun.j and the galaxy cat sweatshirt and tee combo - idee per indossare una felpa col gatto galaxy





ENG 
Juun.j and the galaxy cat sweatshirt and tee combo - idee per indossare una felpa col gatto galaxy 

Galaxy prints are one of the most loved kind of prints for street wear in the last 5 years, but these Junn.j neoprene sweatshirt and cotton tshirt are better than other fashion proposals, i love the idea of a cosmic cat :) and Juun.j is on of my fav new brands, so simple , clean and easy . Here some item for combo inspirations with these 2 pieces :) 

ITA 
Juun.j and the galaxy cat sweatshirt and tee combo - idee per indossare una felpa col gatto galaxy 

e' vero, le stampe Galaxy stanno agli anni '2000 come le spallotti larghi stanno agli anni '80, quando saremo vecchie penseremo anche a queste ossessioni fashioniste ricordando questo frenetico tempo , ma non è il caso di considerare questo trend sempre troppo legato alla moda piu' commerciale, lo si può' anche rendere "couture" in qualche modo, come fa il brand Juun.j che con le felpe in neoprene e le tshirt dal taglio pulitissimo e una costante ricerca dei tessuti, sa farmi considerare il "cosmic trend " elegante  e decisamente chic. 

La parola chic ingiustamente abusata per ogni tubino nero sulla faccia della terra, non è come si crede una definizione per i look bon ton, ma come il concetto di eleganza , essere chic è anche uno stato mentale ed è il risultato piacevole di qualsiasi abbinamento studiato nei dettagli, che sia sportivo o da gran sera. Questo è il mio pensiero e queste le mie selezioni su Minipopup  . Accessori dalla linea essenziale eccetto i ricchi sandali di Guess,  brand che sto rivalutando molto con proposte fresche e diversificate per tutti i gusti. Un tipo di scarpa così di solito viene visto al suo meglio con abiti da sera , invece a me piace moltissimo con i pantaloni :)  tutte le scarpe col tacco a spillo e dai colori forti le abbino sempre ai pantaloni e voi che ne dite ? 
buona giornata ! Amy 



JUUN.J FELPA E TSHIRT


GUESS

STELLA MC CARTNEY  and PROENZA SCHOULER



GUESS SHOES


CHIARA FERRAGNI FOR ITALIAN INDIPENDENT  E HALOGEN


ISABEL MARANT e ancora NASTYGAL


SEE MORE ON minipopup.com/amanda.marzolini


cosmic cat







  

Instagram
Follow on Bloglovin   
Comment and share it  :)

share this BLOG