THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Ialuronic Acid - Ialu Face and Active Skin - Cosmeceutici di Industrie Biomediche e Farmaceutiche

Sunday, August 9, 2015

Ialuronic Acid - Ialu Face and Active Skin - Cosmeceutici di Industrie Biomediche e Farmaceutiche




Ialuronic Acid - Ialu Face and Active Skin - Cosmeceutici di Industrie Biomediche e Farmaceutiche 

Qualche settimana fa ho fatto un ottimo trattamento estetico a base di acido ialuronico ( di cui vi parlerò presto)  e per potenziare gli effetti positivi ho iniziato ad applicare IALU FACE, una crema viso fluida molto idratante e confortevole nella stesura. L'acido Ialuronico è naturalmente presente nel corpo umano e animale  come uno degli elementi fondamentale della forza elastica dell' epidermide. Man mano che cresciamo ed invecchiamo, lo perdiamo gradualmente (a seconda della genetica e dello stile di vita di ognuno) e così ha origine l' invecchiamento. Tra le cose che possiamo fare per prevenire queste perdite ci sono le attenzioni per il nostro stile di vita (come evitare cibi e bevande spazzatura) e per agire dall' esterno ci sono i trattamenti e i prodotti a base di acido Ialuronico, che solo le aziende migliori possono offrire. Qui non si tratta solo di cosmetico, ma appunto di cosmeceutici, ovvero preparati che contemplano la scienza farmaceutica al fine di garantire prodotti dagli effetti reali. 

LA CREMA IALU FACE: La sua base è l' acido Ialuronico che ha l' effetto di riempire le rughe, anche quelle di espressione che si formano in età giovanile e di nutrire a scopo preventivo l' epidermide per garantire la sua giovinezza il piu' a lungo possibile. Quando la persona invece è matura, l' acido Ialuronico ha il potere riparatore per contrastare i danni del tempo. Questa crema va stesa dopo una detersione accurata ma delicata e il prodotto deve essere massaggiato fino ad assorbimento. La sto usando 2 volte al giorno da settimane e si rivela ideale soprattutto adesso  che è estate con le frequenti esposizioni solari, ma anche durante le condizioni del freddo estremo che ci attende in inverno. E' adatta anche a chi ha la pelle delicata e facile ad arrossamenti o semplicemente mista.
La Crema Ialu Face è prodotta da www.industriebiomedicheefarmaceutiche.com, azienda specializzata in prodotti biomedici e farmaceutici che ha deciso di lanciare una propria linea di cosmeceutici tra cui la crema viso e un altro prodotto, SKIN ACTIVE: 

SKIN ACTIVE : Questo è un ottimo prodotto adatto a tutte coloro che hanno la pelle del corpo tendenzialmente secca soprattutto nelle gambe, specie dopo le cerette e le esposizioni solari. Un profumo delicato e una texture molto fresca con elementi quali olio di avocado, sali del mar Morto, burro di Karitè, glicerorlo vegetale, cera d' api, olio essenziale di melograno. E' adatta anche a chi ha problemi di psoriasi. La metto mattina e sera con un massaggio energico e l' ho trovata ideale da portare in viaggio, vista la dimensione ridotta del flacone che permette di trasportarla anche nel bagaglio a mano. Per me è da sempre impensabile dimenticare le creme corpo e soprattutto è importante che abbiano un effetto realistico sull' epidermide, così l' ho ritenuta un opzione adatta da suggerirvi assieme a IALUFACE.  Anche adesso a Bilbao, sto usando questi prodotti ;) 


Se questi prodotti vi hanno incuriosito, contattate la pagina fan : 



ed esplorate il sito : www.industriebiomedicheefarmaceutiche.com/Cosmetica

Buona estate a tutti ! Amy 




Ialuronic Acid - Ialu Face and Active Skin - Cosmeceutici di Industrie Biomediche e Farmaceutiche 


Some weeks ago, i have a ialuronic treatment (i will tell you soon about it ), very effective and to keep on the good effects, i've started to use a face care product which is based too on ialuronic acid effect, with a very hydrating effect and easy to apply on. Ialuronic acid is naturally present in the human skin and its role concerns the elastic properties that make beautiful and resistant the skin until we are young. Once we start to getting old, year by year, we lose more and more ialuronic acid from the skin, so there are new wrinkles, the skin loses its freshness and the problem seems without any solution expept for surgery ... but surgery is not the answer ! With specific and good product as IALU FACE CREAM
we can prevent damage of loss of ialuronic acid since the youth and we can contrast the wrinkle damage of ageing when we are over 40 / 50 age. 
The  cream is available on www.industriebiomedicheefarmaceutiche.com, with  a wide range of other cosmeceutics as  SKIN ACTIVE : a fantastic and fresh hydrating body lotion to reactivate the water level in the skin with the properties of elements such as Karitè butter, bees wax, essential pomegranate oil, Dead Sea salts, and so on. I like put on both morning and night with an effective massage and i appreciate the dimension of the bottle that make Skin Active very adaptable to airplanes travels needs. Now it's with me in Bilbao :) 

for more info visit Facebook Fanpage of Industrie Biomediche Company
and the website www.industriebiomedicheefarmaceutiche.com/Cosmetica

good night ! Amy  




PHOTOS BY AMANDA MARZOLINI - CANON EOS 1200 ON BRAUNET 




 Instagram  Comment and share it   ;):)

share this BLOG