THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #Kiabi - Tuta verde miliare aviator + bomber low cost e un nuovo opening a Reggio Emilia

Tuesday, August 25, 2015

#Kiabi - Tuta verde miliare aviator + bomber low cost e un nuovo opening a Reggio Emilia



#Kiabi - Tuta verde miliare aviator + bomber low cost  e un nuovo opening a Reggio Emilia

Mi piace molto collezionare abbigliamento dalla foggia tecnica e dal colore verde militare,  come nella personalità bilancio atteggiamenti sdolcinati a combattivi, così faccio anche con i vestiti e gli accessori. Parka, felpe e camicie camo, e tutto quello che ci sta bene insieme come i verdi scure, le stampe tropicali, il nero, il marrone delle quercie, imitando il look di esploratori, soldati, aviatori, o almeno rubando loro qualche dettaglio da mettere per le serate, i viaggi e la routine. Era da molto che mi ero fissata col bomber ( dopo aver gettato stupidamente quello dei miei 11 anni) e la tuta verde oliva, e adesso cascano a pennello per soddisfare qualche ossessione di stagione come le minibag e le scarpe chiuse ad agosto. Tuta aviator militare e bomber sono dello stesso brand, con prezzi decisamente low cost : 25, 00 € la tuta e 40,00 € il bomber, li ho scovati sullo shop online Italia di Kiabi, ma presto potrò andare a vedermi le collezioni in negozio, visto che fra 2 giorni aprirà un nuovo punto vendita di Kiabi a Reggio Emilia, a poca distanza da me e da tutti quelli che vivono nelle provincie di Reggio e Parma. Quindi amici e lettori abituati a comprare le cose nei negozi reali potranno toccare tutto con mano ;). Per tenere d' occhio l' evento visitate FACEBOOK :) 
Per ciò che riguarda i vestiti, io conosco e indosso Kiabi da un po' e posso dire che le vestibilità sono molto buone e i tessuti non si rovinano con i lavaggi, la tuta per esempio, nonostante la linea a vita alta non sia facile da interpretare modellisticamente, veste davvero bene e anche le cuciture sono precise, posso dire lo stesso del bomber che mi sta accompagnando tutte le sere di questo agosto in raffreddamento ! Ho abbinato una borsa lilla e scarpe rosa polvere, tra i miei accessori preferiti di quest' estate che vorrei non finisse mai ! A presto ! 

PS. Sullo sfondo la natura bardigiana, il nostro microcosmo a cui rimango immancabilmente affezionata :)



I often wear in a military mood  because to me it's not a question of war, just a question of style. Olive green is my black, i like collecting in my closet camo clothes, parkas and other things that can match with them, things that remind me the nature and imitate explorers or soldiers or aviators outfits. I was looking for a military green jumpsuit and a bomber anorak for a long time and finally i've found them together from the same brand: Kiabi that in the end of this august will opening a store in Reggio Emilia, in Reggio Emilia. Kiabi is such a good exemple of what can mix low cost prices and a good quality :) For the first time i've worn the jumpsuit i've chosen a liliac mini bag and powder pink shoes, celebrating some of my season obsessions all together :)













WEARING 

TOTAL LOOK by KIABI 















 Instagram  Comment and share it   ;):)


share this BLOG