THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #thirt #lowcost per promuovere le proprie illustrazioni- #zebre e #tostadora - outfit con bomber

Sunday, August 30, 2015

#thirt #lowcost per promuovere le proprie illustrazioni- #zebre e #tostadora - outfit con bomber

#thirt  #lowcost per promuovere le proprie illustrazioni- #zebre e #tostadora - outfit con bomber 



MULTICOLOR ZEBRA - Sogno da sempre un vero safari africano, di quelli solo per fare un sacco di foto e ammirare la bellezza del creato fatto in quel luoghi magici di zebre, leoni, rinoceronti, gazzelle e altri meravigliosi esseri. Gli animali sono dalla notte dei tempi il simbolo dell' istinto primordiale, icone della simbologia pittorica, e se non ci fossero noi non potremmo esistere. Sanno ispirare l' umanità anche nella moda, diventando protagonisti di grafiche per una tshirt come la mia con una zebra multicolor. I suoi colori sembravano così perfetti con il cielo plumbeo di qualche giorno fa, anche con la minibag viola e le scarpe color sabbia, il bomber militare e i jeans vecchi ma resistenti. 

TOSTADORA.IT - Questa tee viene da Tostadora, progetto incontrato per la passione per l'illustrazione, la grafica e la moda streetstyle e ve ne parlo perchè:
  • consente di trovare tshirt, felpe e altri prodotti a costi molto competitivi,
  •  permette a tutti i creativi del settore illustrazione e grafici  di pubblicizzare e vendere il proprio lavoro  su un sito affidabile.

Anche io sto preparando il mio profilo ;)  Tostadora.it, è una community internazionale nata 8 anni fa in Spagna che ora ha esteso i siti per Italia, Regno Unito e Francia. Raggruppa grafici ed illustratori che creano ciascuno un proprio profilo con tshirt,  felpe e altri prodotti personalizzati, arricchiti dai loro disegni che sono circa 100.000. Ci sono varie tipologie di tshirt per esempio, e se ne puo' selezionare il colore tra molte opzioni, oltre che la taglia. Io ho scelto un modello unisex dal verde militare dover la grafica dai colori brillanti della zebra risalta creando un bel contrasto. Tostadora ha forte imprinting legato al cinema, ai cartoon, alla pop art e questo è un tratto decisamente riconoscibile nelle creazioni proposte. Perché non provare a proporre qui se siete designer e trovare  sempre qui, se siete appassionati di moda,  una tshirt unica per chi ama lo streetstyle ? 

 Facebook 






MULTICOLOR ZEBRA - I dream of an African Safari, just one made for taking pics and admiring the exotic beauty of the nature with zebras, lions, giraffes and other creatures. Animals mean instinct, symbols and icons in  art, painting and culture, if they would miss, we could not survive on Earth. They inspire also us in fashion, with prints, graphics, colors as you can see for my tee, with a multicolor zebra graphic in contrast with military green of the tee, worn with a purple bag, old denim, an aviator style jacket and my fav shoes. 

TOSTADORA.IT - This tee comes from Tostadora, project met for my passion for illustration, graphic arts and streetstyle fashion and i want to make you know Tostadora for some reasons: 
  • it allows to find tshirt, sweatshirt, and other custom products with very good prices. 
  • it allows to all the young creative minds involved in illustration and graphic arts to promote themselves and to see their ideas on a professional website. 

Me too i'm working on my profilo on it ;)  Tostadora.it, is an international community internazionale nata 8 anni fa in Spagna che ora ha esteso i siti per Italia, Regno Unito e Francia. Raggruppa grafici ed illustratori che creano ciascuno un proprio profilo con tshirt,  felpe e altri prodotti personalizzati, arricchiti dai loro disegni che sono circa 100.000. Ci sono varie tipologie di tshirt per esempio, e se ne puo' selezionare il colore tra molte opzioni, oltre che la taglia. Io ho scelto un modello unisex dal verde militare dover la grafica dai colori brillanti della zebra risalta creando un bel contrasto. Tostadora ha forte imprinting legato al cinema, ai cartoon, alla pop art e questo è un tratto decisamente riconoscibile nelle creazioni proposte. Perché non provare a proporre qui se siete designer e trovare  sempre qui, se siete appassionati di moda,  una tshirt unica per chi ama lo streetstyle ? 





WEARING :
OLD PD - JEANS 
RIVER ISLAND SHOES - 2014 
SHOP SIMILAR SHOES , JEANS AND MATCHING ITEMS CLICKING THE FOLLOWING SLIDE.
PER MODELLI SIMILI A QUELLI VECCHI E ARTICOLI ADATTI ALL' ABBINAMENTO, CLICCA LE ICONE SEGUENTI DELLA SLIDE 





 Instagram  Comment and share it   ;):)

share this BLOG