THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #metticilafaccia, lo scherzo continua : "Ti amo e te lo dico così"

Thursday, October 29, 2015

#metticilafaccia, lo scherzo continua : "Ti amo e te lo dico così"





#metticilafaccia, lo scherzo continua : "Ti amo e te lo dico così" 

Dolcetto o scherzetto ? Ok Halloween si avvicina e io come al solito esclamo : Scherzetto ! 
Si perchè tante volte mi sento un po' "Il marchese del Grillo" in gonnella, continuo a fare scherzi, un abitudine che mi accompagna dall' infanzia e che scateno soprattutto in famiglia :) Probabilmente non mi fermerò neanche quando sarò una vecchietta ! Obiettivo dei mie scherzi è il piu' delle volte mia sorella, che mi accusa di tormentarla ovviamente , per cui ancora una volta la tormento appunto a sua insaputa. Ho preparato un altro video collage visibile qui metticilafaccia/video/13597 oltre che nella anteprima post,  grazie alla App di Deichmann per la serie "Voglio, Posso" in cui stavolta l' altro protagonista del video non sono io ma il fidanzato  di Nadia , Valerio lui stesso autore di scherzi con travestimenti :) durante i matrimoni. Il tema del video sono le romanticherie degli innamorati e una profusione di cuori :) Ecco il link a cui vederlo : 
Ridere non costa nulla : preparate anche voi una sorpresa ad una coppia di amici o al vostro/a fidanzato/fidanzata caricando le foto per personalizzare il video 


Qui il precedente post : www.thefashionamy.com/voglioposso-sport
E qui il precedente video : www.protagonista-voglioposso.it/metticilafaccia/video/167/



Qui alcune spiegazioni su come la app funziona :


 







Le scarpe del video le trovate qui scarpe/#ti-amo-lo-dico-cosi

e tutti gli altri modelli low cost di Deichmann sull' e-shop qui : www.deichmann.com








 Instagram  Comment and share it   ;):)

share this BLOG