THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #VoglioPosso #Sport #Video #TapisRoulant - Mettici la faccia e vinci la sfida!

Monday, September 28, 2015

#VoglioPosso #Sport #Video #TapisRoulant - Mettici la faccia e vinci la sfida!




#VoglioPosso #Sport  #Video #TapisRoulant - Mettici la faccia e vinci la sfida!

Metterci la faccia, in tutto e dappertutto, significa diventare protagonisti delle cose e delle scene, significa anche un po' osare e a volte si puo' osare per ridere anche di noi stessi ;) L' autoironia salva dalla noia e scatena nuove risate. Così oggi condivido un video dove mi prendo in giro nel rapporto con mia sorella verso cui spesso per "vendicarmi" del suo essere un po' saputella, faccio scherzi di vario genere. Quello che vedrà oggi credo però che la divertirà oltre che sorprenderla perchè è una trovata del tutto nuova ;)

LA SFIDA : Questo è il tema del video oltre che scherzo tra 2 "rivali"
La cosa divertente è che il video proposto oggi, lo potete fare anche voi :) Si tratta di un video è vero, ma non dovete fare lo sforzo di girare nessuna scena, semplicemente potete caricare una foto della vostra faccia e della faccia id un amico o amica , che un applicazione sostituisce in automatico con quella degli attori che girano la scena. Si tratta di brevi video comici con scene che si svolgono tra 2 persone. I video possono essere anche personalizzati con alcune frasi sotto ciascuna scena.

Qui alcune spiegazioni su come la app funziona :


 




Questa app è stata creata da Deichmann  e celebra il suo claim #VoglioPosso e comprende una serie di video da personalizzare tramite una app che trovate qui : www.deichmann.com/protagonista e permette di inserire le foto vostre e quelle dei vostri amici / famigliari / fidanzati etc per condividere con loro un video comico sulle rivalità e le piccole vendette che ci sono per esempio quando si fa palestra o quando si gioca una partita di tennis.

Qui trovate quello che ho realizzato io e che vi invito a personalizzare anche voi con foto e frasi, cosa facilissima ;) :

video che mi ricorda tutte le volte che mi sono trovata a correre sul tapis roulant in palestra che acceleravo sempre troppo , oppure quando vado a correre all' aperto e se vedo altre persone cerco sempre di correre piu' forte di loro, e infine gli scherzi che faccio a mia sorella, a cui puntualmente casca :)

Allora iniziate anche voi a personalizzare i video e a fare una sorpresa divertente ai vostri amici e condividetela con l' hashtag #VoglioPosso e #Metticilafaccia

A presto ! Amanda

PS. Se oltre ad essere ironici siete anche sportivi, queste sono le scarpe sportive che preferisco su Deichmann , prezzo medio 30 euro ;) 







CREDIT VIDEO : video caricato su Vimeo ma  personalizzato con la App di Deichmann su "Deichmann Protagonista"
www.deichmann.com/protagonista

il sito che vedete in sovra impressione si riferisce alla app utilizzata per salvare il video 
personalizzato che ho registrato per questo post :)





 Instagram  Comment and share it   ;):)

share this BLOG