THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #Chrissie - perchè una crema deve essere ricca anche in estate

Thursday, July 14, 2016

#Chrissie - perchè una crema deve essere ricca anche in estate




Ciao ragazze, oggi è tempo che io scriva un nuovo post a tema beauty, perchè anche se sono stata un po' "latitante" rispetto a qualche tempo fa, anche per via dei tanti test che faccio sui prodotti per verificarne pregi e difetti, ho bisogno di aggiornarvi pian piano su tutto. Intanto oggi parliamo di una crema viso, mentre le prossima volte parleremo di una crema solare, di contorno occhi, gloss, gel rinfrescante e fondotinta. 

La bella stagione si sta mostrando più' generosa in termini di clima e perciò si sta molto più' in giro, ci si scopre di più' ci si concede di più' alla vita mondana, occorre quindi ancora più' attenzione al nostro aspetto, ai prodotti che usiamo, alle abitudini che ci mantengono belle. Mai e poi mai il relax estivo sia una scusa per lasciarsi andare, per prensentarsi con le borse sotto gli occhi, la pelle secca o in iper sudorazione. Dobbiamo curare correttamente l' idratazione, partendo dal viso che è il nostro primo biglietto da visita ancor prima che apriamo bocca. 

PERCHE' UNA CREMA DEVE ESSERE IDRATANTE E RICCA: una crema deve nutrire e prevenire la secchezza, che è una delle cause delle rughe. Per far ciò, non bisogna usare creme che soffocano  la pelle con sostanze aggressive con la promessa di contrastare la lucidità, non bisogna lavare il viso con prodotti aggressivi che aggrediscono il ph cutaneo. L' idratazione naturale deve essere rispettata e amplificata per ritardare l'invecchiamento, causato non solo dall' età ma da cattive abitudini, inquinamento, cibi tossici, stress. E' necessario oltre che bere e mangiare bene, anche usare creme davvero idratanti per non far mancare mail la protezione alla pelle in qualsiasi stagione ( è perfettamente normale che il nostro viso sudi, e non dobbiamo pretendere di avere la pelle asciutta al 100%) .

La crema viso  Chrissie ultralifting ridensificante anti age  di cui vi parlo oggi entra a pieno titolo tra le mie preferenze per ciò che riguarda le creme ricche e idratanti, ovvero quelle creme che non mi danno mai la sensazione di secchezza che tanto odio e che trovo sia ancora molto diffusa in gran parte della cosmesi presente sul mercato. Una crema ricca ma non comedogena ,  la cui ricchezza idratante non unge e non soffoca i tessuti cutanei, una crema che non mi ha dato nessuna sensazione di fastidio e nemmeno reazioni cutanee strane, ma solo benessere, una crema il cui effetto idratante si mantiene nelle ore. 


CHRISSIE COSMETICS : Questo brand mi ha incuriosito, è nato a New York negli anni '90 e la sua storia si basa su una ricerca BIO tecnologica attenta e volta ai risultati reali tipicamente apprezzata da chi ama i trattamenti da salone e i cosmetici di lusso.  

CREMA VISO ULTRALIFTING RIDENSIFICANTE  E ANTI AGE : Naturalmente non è mai troppo presto per prevenire le rughe e occorre pensarci da giovani. Non certo per iniziare a iniettare botulino a 25 anni, ma per pensare a strategie preventive, che torneranno utilissime per non ritrovarsi a 40, 50, 60 anni con visi che detestiamo. Questa crema appunto previene l'invecchiamento con principi attivi che lavorano per rimpolpare i tessuti., proteggere i livelli di collagene, rigenerando le produzioni organiche di elastina , acido ialuronico , collagnene. Praticamente molto meglio del botox , perchè la ridensificazione cutanea e il lifting è graduale, costante e non produce effetti di immobilità espressiva... come  invece la chirurgia estetica e le iniezioni. La trovo un ottima crema per tutte le stagioni, perfetta di giorno e di notte, molto adatta a chi viaggia spesso in aereo e treno dove l' aria condizionata secca moltissimo la pelle, ma anche a chi sta in ambienti con clima innaturale ( troppo caldo in inverno , troppo freddo in estate) .

I PRINCIPI ATTIVI : 

ATTIVI BIO TECNOLOGICI BOTOX LIKE e ACIDO IALURONICO CROSS LINKATO per gli effetti lifting 
PRINCIPI ATTIVI ANTI OSSIDANTI  per mantenere la rigenerazione cutanea
MICRO PROTEINE VEGETALI per distendere e prevenire le rughe.


Vi incuriosisce ? Per maggiori info andate sul sito : www.chrissiecosmetics.com
Chrissie realizza anche : make up, prodotti solari, prodotti elettronici per la cura del viso a ultrasuoni









PICS by AMANDA MARZOLINI with CANON






 Instagram  Comment and share it   ;):)

share this BLOG