THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: estate addosso e Minou in braccio

Tuesday, July 12, 2016

estate addosso e Minou in braccio




Ho l' estate addosso e Minou in braccio, 
questa dolce creatura che mi segue ormai ovunque, 
non ha ancora apprezzato di essere tenuto in braccio stranamente , 
ma del resto è un gatto, uno spirito libero 
e sinceramente voglio essere libera proprio come te :) 



Ecco alcune foto fatte di getto qualche giorno fa dopo le mie innumerevoli commissioni. Minou come sempre coricato nel giardino ad aspettarmi, terrorizzato per la curiosa e giocosa insistenza del piccolo Kim. Così mentre in pochi minuti preparo la Canon e il cavalletto, decido di prendere il piccolo Minou in braccio, ma si ribella, quindi faccio durare il tutto pochi secondi :) ma è sempre divertente vedere i salti che fa quando vuole scendere. 

Povero micio, ora è il periodo in cui ha meno fame, è molto dimagrito e tanto accaldato, devo dedurre che l' estate per lui non sia piacevole, mentre per me lo è tanto, e così abuso anche io della parola #estateaddosso , ma proprio perchè per me la bella stagione è una cosa talmente prepotente che non saprei spiegare l' effetto che mi fa. 

IL LOOK : un look che si ispira agli anni '50 in maniera insolita e direte voi : perchè ? perchè i jeans boyfriend in realtà risalgono proprio a quell' epoca in cui i pantaloni più' celebri di sempre erano molto maschili nel taglio, per la maggior parte dei modelli. Alcuni invece avevano forme più delicate. Camicie e t-shirt erano rigorosamente indossate infilate nei jeans a cui mai mancava la cintura, i maglioncini erano corti in corrispondenza della vita alta del jeans. Sotto stivali cowboy, oppure sandali, espadrillas, zeppe, scarpe delicate. La mia t-shirt è appunto infilata nel jeans e ho accompagnato il tutto con le scarpe da ballo di Dancin Scarpe da Ballo , da usare anche lontano dalle piste per tanto sono comode.  Un mio personale omaggio ad un epoca lontana ma da cui attingere :) E per dire qualcosa sui jeans boyfriend, questo è un modo un po' meno scontato di indossarli, poiché vedo così spesso i boyfriend abbinati ancora a sneakers "finto vecchie", solito giubbino di pelle, solita maglia con maniche a pipistrello. Variare è più' divertente :) 











Auguro a tutti di avere l' estate addosso ma quel tipo di estate calda, mai afosa :) un estate come quando eravamo ragazzini :) 



TEE by POKEMAOKE - 2015
JEANS by POIS - 2015 
BELT - market 
SHOES by DANCIN SCARPE DA BALLO 


pics by ME















 Instagram  Comment and share it   ;):)

share this BLOG