THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Noleggiare un auto per un occasione speciale

Wednesday, February 22, 2017

Noleggiare un auto per un occasione speciale






TITOLO : 

Noleggiare un auto per un occasione speciale , quando ti manca l' auto o quasi

Un auto è prima ancora che un simbolo di appartenenza sociale, un sinonimo di libertà, lo so bene io che vivo in un luogo remoto dove possedere una macchina è indispensabile per fare anche la più' piccola commissione. Era indispensabile anche quando vivevo in una piccola città come Parma, semplice da girare in macchina. Serviva meno ma a volte non vi si poteva rinunciare nemmeno quando vivevo all' estero, con gli amici ne noleggiavamo una per le varie gite in certe zone del Portogallo impensabili da esplorare senza un mezzo indipendente. Noleggiavo spesso un auto da sola anche a Mykonos per raggiungere la cittadina o le spiagge nascoste dietro terreni impervi. Rabbrividisco ancora se penso a quelle strade e tutti quei pazzi in scooter e quad ! 

Ma mettendo da parte le esigenze legate alla vita di tutti i giorni e le vacanze, noleggiare un auto o un mezzo particolare puo' servire anche per occasioni speciali vere e proprie senza per forza intraprendere lunghi viaggi . Quando per esempio devi presentarti ad una cerimonia e non ti va di utilizzare la tua vecchia utilitaria o ti manca del tutto una macchina, quando vuoi fare una sorpresa a qualcuno a cui vuoi bene, quando vuoi un auto per un appuntamento romantico, quando vuoi farti un regalo e per una settimana vuoi provare i comfort dell' auto che più' desideri anche solo per viziarti un po', quando ti devi presentare ad un colloquio di lavoro molto impegnativo, quando magari sei un fotografo o un blogger e hai progettato un servizio fotografico con un auto semplicemente nuova 😀 o ancora quando vuoi un auto con migliori performance in autostrada in occasione di un percorso più' lungo del solito oppure vuoi un auto più' affidabile in caso di neve. Mi vengono anche in mente i traslochi : quando giravo con il materasso sulla twingo azzurra a Parma forse era meglio che noleggiassi un furgoncino! 


Le occasioni per sperimentare un auto che ci piaccia e sia perfetta per le nostre necessità, sono tante. Non tutti possiedono la macchina dei sogni, molti non la possiedono, solo i paperon de paperoni hanno un garage con auto per ogni occasione, ma noleggiare un auto può risolverci le cose, senza troppo impegno e magari ci possiamo anche divertire sia con un utilitaria, con un mezzo più "explorer" oppure di lusso. 

Se state cercando un auto per un occasione speciale, Noleggioauto.it è il portale per cercare, esplorare e decidere cosa fa per noi , secondo le nostre possibilità, tempistiche ed esigenze 😀 date un occhiata a questo video 😀 












n

 Instagram  Comment and share it   ;)



share this BLOG