THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Pomerggio e look azzurro : come indossarlo ?

Saturday, February 18, 2017

Pomerggio e look azzurro : come indossarlo ?




Tutti i pomeriggi e le mattinate dovrebbero essere azzurri, la vita, tutto. Oggi c'è stato un bel sole, la mia settimana è corsa via e ho fatto quello che mi ero proposta di fare. Certo, mancano dei tasselli, ma porrò rimedio, del resto qualcosa ancora da incastrare meglio nelle nostre vite c'è sempre. Il look che vi propongo oggi è tutto azzurro, è una delle mie tante versioni di look bon ton e con colori pastello. Se vi chiedete come indossare l' azzurro, ecco cosa vi consiglio : iniziate abbinandolo con i jeans e scarpe e borse non troppo scuri, anche se non è detto che l' azzurro stia male con colori decisi.  Puo' essere un tabu' indossarlo col rosa , ma se il rosa è cipria come in questo caso perchè no ? Come capospalla meglio se si tratta di un colore neutro per un parka o un cappotto. 
Questo è un look adatto ad una mattinata di commissioni, alla scuola, puo' essere adatto al lavoro se l' ambiente di lavoro non esige regole troppo ferree. Mi piace giocare, quindi ho messo uno zainetto a forma di orso, ma in yuta. Il berretto è in cashmere e firmato Alunni Cashmere.  Quello che preferisco del look è il micro piumino glicine con dettagli a frappine. L' insieme ha un prezzo decisamente basso e lo potete trovare da Allblack Abbigliamento a Collecchio :) , Via Matteotti, proprio accanto al municipio, lo noterete subito :) buon fine settimana ! 










n

 Instagram  Comment and share it   ;)



share this BLOG