THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #AcquaMOOD e #Rimini , il tour italiano di un acqua e un concorso speciale e glam

Saturday, July 21, 2018

#AcquaMOOD e #Rimini , il tour italiano di un acqua e un concorso speciale e glam



#Concorso #AcquaMOOD #SummerTourMood  #Rimini , il tour italiano di un acqua e un concorso speciale e glam 

Ci vuole sempre qualche buon motivo per farmi partire da qui verso mete più' o meno lontane, ma se si parla di acqua ci sto ! Sabato 14, sono partita alla volta di Rimini, città tappa di mie diverse esperienze passate, per prendere parte al tour di Acqua Mood, un brand dacque oligominerali, versione naturale e gasata, decisamente portato a rinnovarsi sempre, che per tutto il mese di Luglio, sbarcherà in alcuni dei migliori beach club italiani,  con il proprio Summer Tour Mood per organizzare giochi in spiaggia e nelle aree circostanti, facendo conoscere anche il concorso con cui tramite le foto dei partecipanti, si puo' essere scelti personalmente da Melissa Satta, per essere un volto social del marchio, presente sia su FACEBOOK che su IINSTAGRAM. Seguendo i profili, potete rimanere aggiornati su tutte le date degli eventi, le novità d il concorso. Quando passate presso gli stand Acqua Mood, ricordatevi le cartoline che indicano il concorso e di fare uno scatto nel corner con apposita cornice "Instagram" !

Melissa Satta, è stata scelta da Acqua Mood per essere autrice del design delle "Water Apparel", ovvero le speciali cover refrigeranti per acqua che Acqua Mood ha realizzato in Dryarn per mantenere fresche le bottigliette per molto tempo, una volta lontane dal frigo. La missione di Acqua Mood, è quella di portare colore e allegria nelle spiagge italiane, con momenti di gioco e animazione in cui le persone possono conoscere l' Acqua di Acqua Mood  e le iniziative speciali che l' accompagnano. 

Ritengo piacevoli e divertenti le iniziative del brand, per cui vi invito a presenziare presso i loro stand, richiedendo tutte le info agli animatori e promoter che volentieri, come hanno accolto me, accoglieranno anche voi per farvi divertire con l' acqua e Acqua Mood. 

Le Water Apparel, le trovate in vendita qui : ACQUA MOOD Style Apparel 


Sotto vi indico gli hashtag ta utilizzare per le vostre immagini relative al Summer Tour


 #AcquaMOOD  #waterapparel  #stylewater 🐠🐟   🐬💦💧









































 Instagram  Comment and share it   ;)

share this BLOG