THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #Easybreath by #Decathlon , la maschera con cui respiri, vedi, ascolti meglio sott’ acqua !

Friday, July 13, 2018

#Easybreath by #Decathlon , la maschera con cui respiri, vedi, ascolti meglio sott’ acqua !



#Easybreath by #Decathlon , la maschera con cui respiri, vedi, ascolti meglio sott’ acqua ! 


Esacerbato per me è stata un gioco, dove ho fatto e farò giocare le persone della mia community e in primis Prisca e Luana, due ragazze con cui passo davvero moltissimo tempo. 
Easybreath , in inglese “facile respiro “ , è appunto una maschera subacquea per normali profondità marittime o fluviali ( per intenderci , non ci si fanno le immersioni nelle profondo dell’ oceano ) , che consente un approccio nuovo, più’ pratico e dinamico alla classica maschera da sub. Ha un design divertente e dei colori molto allegri, è caratterizzata da una parte di essa che sta esattamente sopra la testa e con tutte le parti della maschera ti consente di respirare , vedere e sentire meglio sott’ acqua, facendo dell’ immersione in mare o fiume in basse profondità, un gioco allegro e un esperienza più’ attiva. 

Le varianti colore sono moltissime, le taglie S ed M, e il costo decisamente abbordabile. E’ una novità per l’ estate 2018 proposta dai negozi Decathlon 
e online la potete acquistare qui : www.decathlon.it/maschera-easybreath


Nelle prossime settimane , condividerò con voi anche gli scatti che provengono dalla mia community, perchè altre 5 persone riceveranno la maschera e proporranno impressioni, scatti e video. 

Ora vi propongo gli scatti a Prisca e Luana, realizzati presso le rive del Ceno, corso d’ acqua appunto caratterizzante la nostra straordinaria Valceno , ricca di verde, di rocce, di acqua e di accessi comodi per trascorrere una giornata ammollo.

Vi propongo anche le maschere Easybreath come regalo diverso dal solito ad amici, famigliari, partner, figli grandi e piccoli, per invitarli in estate a trascorrere del tempo di qualità assieme facendo movimento e stando sotto il sole :) Nella confezione, è presente anche un supporto per macchine fotografiche adatte all' acqua :) Se acquistate, pulite con attenzione dopo l' uso e asciugate bene con un panno o carta assorbente :) 

che ne pensate di Easybreath  ? ? 

Ringrazio Prisca e Luana per essersi prestate a questo gioco e averlo apprezzato, e ringrazio anche i prossimi che lo faranno , creando nuove storie con  Easybreath :) 

A presto ! Amanda 




































 Instagram  Comment and share it   ;)

share this BLOG