THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Come trovare il tipo di fitness ed abbigliamento sportivo che ti valorizza

Monday, July 1, 2019

Come trovare il tipo di fitness ed abbigliamento sportivo che ti valorizza



Come trovare il tipo di fitness ed abbigliamento sportivo che ti valorizza 


Finalmente giugno e finalmente caldo! Anche se occorre fare caso tutto l’anno alla forma fisica e allo stile sporty, ora ce ne accorgiamo ancora di più!
Ecco alcune idee per gestire meglio questo momento stagionale! Vi assicuro che tali idee torneranno utilissime anche in inverno :) 
Prima di tutto, fate anche più movimento in estate: passeggiate, corse, escursioni, esercizi a corpo libero anche a casa e tutto ciò che vi tiene attive, perché in estate si va a pranzo e a cena e per aperitivi molto più spesso che in inverno! 

Una mezz’ora tutti i giorni sarebbe la minima misura di attività sportiva necessaria :) 
Secondariamente, cominciate l’esposizione solare, perché l’abbronzatura, migliora la percezione della forma fisica di ognuno, il sole stimola la vitamina D e i vestiti in estate stanno meglio con un filo di color nocciola sulla pelle.

Per completare in bellezza, motivatevi con il giusto abbigliamento e gli accessori per lo sport, che idealmente sono comodi ma femminili, adatti a farci sentire a nostro agio anche dopo una sessione di sport faticosa e “sudata”. Via quindi tutti i vestiti sportivi troppo lisi, larghi o stretti, via le scarpe con suola lisa etc. 
Scegliete i colori che vi stanno meglio, visitate il negozio online di Stileo in cui potete trovare dal jogger fino ai leggings e a seconda della vostra forma fisica scegliete top aderenti, canotte e t-shirt ampie, felpe oversize o aderenti. 
Pettinatevi ordinatamente e indossate un filo di gloss, anche se a casa.
Una volta trovato il look sportivo ideale, potete tranquillamente sceglierlo anche per stare semplicemente a casa, per andare a far spesa, prendere i bimbi a scuola oppure andare in spiaggia.

Oggi anche i leggings sono più valorizzanti di un tempo, esattamente come le scarpe ginniche, per cui, muovetevi, scatenatevi e divertitevi :) 

♥♥ Follow Me!





 Instagram  Comment and share it   ;)







Follow on Bloglovin

share this BLOG