THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: G.S.T. and new JulianKeen projects

Tuesday, June 19, 2012

G.S.T. and new JulianKeen projects



the fashionamy

the fashionamy blog

Ciao! Oggi vi parlo di un progetto moda che da valore al made in Italy: la collezione abbigliamento maschile JULIANKEEN. I focus del progetto sono la ricerca di un gusto più internazionale e metropolitano senza rinunciare al rapporto qualità prezzo. Già in passato le collezioni che sono prodotte interamente in Italia dal gruppo G.S.T. (con base a Sava in Puglia) hanno raggiunto un buon successo sia per la qualità che per il servizio attento al cliente.
Il titolare Salvatore Toma col fratello Sergio hanno il loro quartier generale nei pressi di Taranto e per portare più sperimentazione in JulianKeen, hanno fortemente voluto lo stilista PIETRO FERRAGINA che con il suo entusiasmo ha portato una ventata di  innovazione in G.S.T (che produce anche altre linee) e quindi ha pienamente soddisfatto le aspettative dei fratelli TOMA. Infatti ciò di cui ha bisogno il mercato è un prodotto con un forte riscontro emozionale nei consumatori. Anche Alfredo Canducci di AVISTA SHOWROOM vede in PIETRO FERRAGINA le qualità indispensabili per dare vigore alla collezione. Lo showroom  con casa madre coreana, gestisce infatti gran parte della distribuzione del brand. Per la Russia ed i paesi dell'Est se ne occupa invece 7073 SHOWROOM. Gli showroom che distribuiscono JULIANKEEN, vedono in questa collezione le caratteristiche per soddisfare i clienti alla ricerca di un prodotto ricercato , un immagine giusta e la qualità del made in Italy. L'upgrading stilistico di JULINKEEN ideato da PIETRO FERRAGINA è in grado di interpretare tutto questo.
Per darvi un idea del gusto JULIAN KEEN, vi lascio alcune immagini degli schizzi di PIETRO FERRAGINA per la P/E 2013 e più avanti vi presenterò la prossima parte del suo lavoro creativo. Conoscevate le collezioni JULIANKEEN ed il nuovo corso del made in Italy?
A prestissimo con il prossimo post;) dedicato a JULIANKEEN
Amy


Hello guys! There is a new post about italian fashion: is about JULIAN KEEN a collection totally made in Italy by the G.S.T. Recently Salvatore and Sergio Toma the owners of G.S.T have chosen the designer PIETRO FERRAGINA for designing the collection to give it an international and urban imprinting. PIETRO FERRAGINA has brought in JULIANKEEN the necessary energy and creative innovation that the fashion market need  and that custumers are looking for. JULIANKEEN collection presents together modern fashion attitude, quality and attention for customer care.
The are 2 showroom who manage the worldwide distribution of JULIANKEEN, both are in MILAN:AVISTA SHOWROOM and 7073 SHOWROOM for Russia and Eastern countries.
Here i present some designs of the SS 2013 collection by PIETRO FERRAGINA.
Did you know JULIAN KEEN COLLECTIONS?
See you soon, kiss, Amy


the fashionamy


the fashionamy







G.S.T group


Credits to : G.S.T, "Fashion", Pietro Ferragina

2012 © Amanda Marzolini The Fashionamy blog


Follow THE FASHIONAMY by Amanda

share this BLOG