THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Mimì Factory

Thursday, June 21, 2012

Mimì Factory

the fashionamy blog

Ciao carissimi;) grazie per essere stati così numerosi a commentare il post di ieri;)dopo gli eventi Luisaviaroma, eccomi di nuovo a parlare di nuovi brand. Si tratta di IDA RUGGIERO e della sua futuristica collezione MIMI' FACTORY;) IDA è una napoletana verace con una mamma sarta e moltissime passioni che tuttora condizionano le sue scelte stilistiche. Il tutto condito da una grande osservazione dello stile street e pop.Tutti gli elementi sono trasformati in vestiti dal gusto particolarissimo. IDA unisce innovazione e tradizione per le sue creazioni Made in Italy ricche però di contaminazioni multiculturali.
Ecco la sua collezione estiva, che ho trovato fresca, colorata e intrisa di arte;) come potete vedere è ricca di geometrie, colori brillanti e tagli particolari. Mi è piaciuto subito il mondo creativo di MIMI' FACTORY e non posso fare a meno di condividerlo con voi;) Le illustrazioni della prima immagine sono di ILENIA LABATE.
Che ne pensate?
Conoscevate già MIMI' FACTORY? Quali sono i modelli che preferite?
kiss, AMY

diventa fan su Facebook: 


P.S. spesso ci sono blogger che cercano di convincermi a diventare una follower dicendo "ti seguo". Bè io non mi chiamo gioconda e vedo benissimo chi dice la verità e mi segue e chi manda massaggi a casaccio, e le persone bugiarde non le seguo ne nella vita e neanche nei blog… le ignoro.


Hello guys! Here i am to talk to you about a new italian brand, MIMI' FACTORY by IDA RUGGIERO young designer from Naples. Her mother is a tailor and Ida has grew with sartorial influences. Ida has many other passion as music, writing, street style art that put together in her collections. Her clothes are totally Made in Italy. Here the ss 2012 collection with bright colors, graphics lines and an innovative twist.
Didi you know MIMI' FACTORY?
What's your fav intem of the collection?
Kiss,Amy

Be a fan on facebook:



the fashionamy blog

the fashionamy blog

the fashionamy blog

the fashionamy blog

the fashionamy blog

the fashionamy blog

the fashionamy blog


the fashionamy blog

the fashionamy blog

the fashionamy blog



Photo credtis: Ida Ruggiero


2012© Amanda Marzolini The Fashionamy


AIUTAMI A CRESCERE SEGUENDOMI ANCHE SU BLOGLOVIN E FACEBOOK ;)


Follow THE FASHIONAMY by Amanda










share this BLOG