THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Le polemiche sui fashion blog, gli Europei , i cani innocenti e gli ignoranti

Sunday, June 24, 2012

Le polemiche sui fashion blog, gli Europei , i cani innocenti e gli ignoranti




UN FILM MOLTO ATTUALE PER CAPIRE LA MOSTRUOSITA' UMANA...CHAPLIN HA VISTO LUNGO...

Ciao ragazzi, è da un pò che voglio scrivere questo post, dopo aver letto mille polemiche sui fashion blogger, e dopo essermi chiesta cosa è lecito pubblicare e cosa non lo è. Ho sempre sostenuto che in un blog di moda si debba parlare di cose piacevoli e quando si da spazio ad altro bisogna farlo in favore di temi sociali importanti senza criticare i propri rivali. Quante stronzate leggo... Per questo, qui ho parlato di animali, di Africa e malaria ed oggi parlo ancora di animali, animali torturati esattamente come le vittime dell'olocausto negli anni '40 o come quelle dei Gulag sovietici. A questo punto vi prego di leggere per informarvi e in futuro dedicare almeno un post di tanto in tanto ad un tema sociale importante. Oggi come sapete c'è la partita ITALIA -INGHILTERRA, se non sbaglio si giocherà a KIEV, in UCRAINA.

 E' bella l'esaltazione che accompagna gli europei, sono orribili i fatti che hanno accompagnato questa edizione: vi spiego meglio: da oltre un anno il governo ucraino ha finanziato e finanzia un orrenda campagna di uccisione e sterminio dei cani randagi e non. A parte il fatto che le malattie non le portano i cani randagi ma la gente sporca che lascia i rifiuti in giro, l'inquinamento ed i governi corrotti che non hanno nessun piano regolatore se non quello di eliminare la libertà delle persone, cosa da il diritto di sterminare barbaramente queste creature innocenti?
Perchè nessun tribunale internazionale è intervenuto per bloccare tutto questo?
Perchè ci si scandalizza per il calcio scommesse e non per i cani buttati vivi nei forni crematori?


Non ho risposte purtroppo, di certo nessun governo ha protestato e nemmeno gli organismi calcistici internazionali. Da parte mia ho deciso di non guardare le partite per rispetto ai cani uccisi.


Se non lo sapeste, gli assassini agiscono così: nel cuore della notte partono armati di coltelli, bastoni ed altre armi. Massacrano i cani e li buttano vivi nei forni crematori ambulanti o nei trita rifuti , lasciano in giro bocconi avvelenati...


MA C'E' DELL' ALTRO:
IL MASSACRO DI ANIMALI INNOCENTI CONTINUA ANCHE IN FAVORE DI MODE ASSURDE E DELLA COSMETICA O PER UN INSANA E ABOMINEVOLE PROPENSIONE AL SADISMO.

PREFERISCO NON VALERE NIENTE ALLORA!!!!
QUINDI SE VOLETE CRITICATEMI PER QUESTO E DITE CHE "NON STA BENE PARLARE DI CERTE COSE", MA VI INVITO OGGI CHE E' DOMENICA, IL GIORNO DELLA RIFLESSIONE , A PENSARE AD OGNI VOSTRA AZIONE QUOTIDIANA IN FUNZIONE DELLA NATURA E DEGLI ANIMALI.
BOICOTTATE GLI EUROPEI, LE PELLICCIE, I COSMETICI CHE DERIVANO DA OSCENE 
SPERIMENTAZIONI. IO CERCHERO' SEMPRE DI FARE DEL MIO MEGLIO E DI PARLARVI DI TANTO IN TANTO DI QUESTO PER TENERE ALTA L'ATTENZIONE.


SPERO DI CONVINCERVI AD AGIRE PENSANDO SEMPRE A COSA SI NASCONDE DIETRO AD UNA PELLICCIA, UNA CREMA, UN AVVENIMENTO.


E NON ANDRO' A VOTARE MAI PIU' SE LA LEGISLAZIONE ITALIANA NON SI DA UNA MOSSA PER GARANTIRE LA TUTELA DEGLI ANIMALI E LA CHIUSURA ETERNA DI POSTI COME GREEN HILL.


VI LASCIO DELLE IMMAGINI CHE PARLANO DA SOLE, 
IL VIDEO ESTRATTO DAL FILM DI CHAPLIN "IL GRANDE DITTATORE "
ED ALCUNI LINK UTILI


RICORDATE L'UNICA PERSONA IN POLITICA CHE SI DA DA FARE E' MICHELA BRAMBILLA, TUTTI GLI ALTRI SONO DEI PAGLIACCI....


SEGUITELA SU FACEBOOK:



A PRESTO,
AMY


E LO CHIAMANO "LAVORO"...LA MODA CHE UCCIDE!

I LAGER SONO ANCORA QUI....

CANI MASSACRATI LEGALMENTE IN SPAGNA...



GUARDATE QUESTO FILM E NON LA PARTITA!!!

share this BLOG