THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Bambi - come te non cresco mai del tutto... (outfit canotta, denim anfibi)

Monday, August 19, 2013

Bambi - come te non cresco mai del tutto... (outfit canotta, denim anfibi)





,E' molto strano a volte come sia vero il detto che più' si cresce più' si torna bambini
io proprio non ne voglio sapere di cose seriose, di raccomandazioni noiose, di consigli che non ascolterò' .
Quando ho fatto questa canotta circa 3 anni fa, pensavo esattamente la stessa cosa, e le fiabe e i loro protagonisti erano con me da sempre un po' come Bambi , a cui ho voluto rendere omaggio con questo disegno realizzato completamente a computer con il programma Illustrator. Poi ho applicato delle paillettes a mano e una sorta di coccarda realizzata con il tulle delle bomboniere. Bambi è come me, inguaribile curioso, romantico, poetico, corre dappertutto, e si avvicina a tutti, trova quasi in ogni cosa una traccia di bontà.
Le tracce di bontà però sono rare, anche se rimangono sempre, tuttavia meglio sempre vivere le cose, che rinunciare a priori, perché i rimpianti sono forse peggio dei rimorsi. Tra le cose che ho accettato di imparare vivendo un po' come gli animaletti selvatici , ci sono:  il dare un po' di possibilità alle persone ma non troppe, non giudicare subito, accettare che tutti siamo un po' cattivi e un po' buoni, che riflettiamo dentro di noi il mondo e che il mondo riflette dentro di esso noi, che bisogna sapersi difendersi anche a costo di risultare a volte antipatici, che se ripetiamo tutti i giorni una cosa alla fine ce la facciamo a metterla in pratica e da i suoi frutti. Quest' estate sta finendo, è stata bella, divertente, e come sempre ricca di spunti. Tra i ricordi estivi ci sono tante immagini, moltissimi pensieri e parole, forse pochi oggetti come queste scarpe , gli anfibi estivi di Amaranti che vedete nel post, a cui ho ceduto perché li cercavo da tempo e si sono materializzati nel mercatino "Forte dei Marmi". Comodi ma non mortificanti per la figura, chiari quindi adatti anche alla bella stagione, grigi e abbinabili con tutto.

Spero che vi piaccia sia il look, che amo ripetere spesso che la canotta con Bambi ;) 
buone vacanze se ancora ve le state godendo, buon rientro se ripartite col lavoro ;) 
Amy
















INDOSSO / WEARING 

TANK / CANOTTA made by me, mia creazione
DENIM ( don't remember) 
BELT , CASAMATTI Parma
NECKLACE from market , Parma 
SHOES by AMARANTI "Mercatino Forte dei Marmi "
WATCH by VANCARO 
SMALTO by MI NY 



VI  LASCIO IL VIDEO " SAVE THE SOUND" perche' il rumore, come la musica, le parole, sono un valore è una forma di vita ;) enjoy !




 CONTACT AMY ♥   thefashionamy@hotmail.com 

     Follow on Bloglovin    
share on facebook with this hashtag #fashionamyblog

do you like this post ? tweet this

comment here with facebook ;) thank you ;)


share this BLOG