THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Farfalle in testa...

Thursday, August 22, 2013

Farfalle in testa...





Vi capita mai di correre in campagna e di incontrare decine e decine di farfalle sul vostro cammino ? 
a me succede spesso, e rimango incantata…ho dato alle farfalle un significato, come il Bianconiglio di Alice , ti invitano a seguirle , senza mai farsi catturare, infatti il loro scopo è farti tenere il loro ritmo veloce, imprendibile.
Così non smetti mai di cercare la via migliore, la prossima scoperta, il momento che aspettavi da tempo e quando arriva gongoli.

Le farfalle si posano anche sui teschi, per colorarli come questo sulla t shirt, della nuova collezione di nuova collezione di Automa Style , di cui vi racconterò' le novità molto presto ;) 

L' anno scorso dopo il boom dei teschi , avevo scritto un post dove spiegavo il significato di questo trend, e ancora una volta lo dico, 
il teschio , in una versione grafica così curata e piacevolmente decadente, serve per 

ricordarci di vivere da protagonisti la vita, appunto vivere , non limitarsi ad esistere, per non avere rimpianti da vecchi, vicino al tramonto.
E il tocco di rosa fluo rappresenta quel guizzo di energia che ci è tanto necessario nel 2013 e in generale sempre. Preferite l' ottimismo su tutto il resto, cercate in ogni giornata il senso della vita, uscite più' spesso che potete, apprezzate le piccole cose  l' altra gente ci è necessaria come l'aria e tutti possono insegnarci qualcosa.

Nell' estate 2013 sono veramente contenta di aver apprezzato ogni piccola grande cosa, e cercherò di portarmi dietro sentimenti estivi anche per l' inverno ;) 

Tornando al look , come detto giorni fa, a volte preferisco riservare gonne da sera e zeppe alte per il giorno, per un giro al mercato e un aperitivo, e questo outfit mi è piaciuto perché'  i singoli pezzi ( solo 4) erano così vistosi che non ho avuto bisogno di nessun bijoux in aggiunta ;) Voi che ne dite ? un abbraccio e buona giornata! Amy





















WEARING 
SKIRT  - don't remember
WEDGES - by Fiori Francesi 
BAG by Barbara Milano 
NAIL POLISH by Mi-Ny Cosmetics 








     Follow on Bloglovin    
share on facebook with this hashtag #fashionamyblog

do you like this post ? tweet this

share this BLOG