THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Abito verde acido Cara Mia , drappeggi ,felpa e rose

Thursday, August 29, 2013

Abito verde acido Cara Mia , drappeggi ,felpa e rose





Abito verde Cara Mia , drappeggi , felpa e rose

Non compro abitini estivi da almeno 2 anni, questo fu tra gli ultimi presi, trovato a Mikonos, da Wutsu Wutso, vicinissimo al porto, a Matoyanni Street.  Il brand si chiama Cara Mia, è brasiliano, ma non ho trovato link o siti su google, se no avrei curiosato nelle novità. Era un ottimo affare , pagato metà del prezzo,  mi piaceva il colore verde acido, e che la linea non era per nulla aderente. Laggiu' lo sfruttai molto, lo scorso anno mai messo, quest' anno l' ho messo durante il weekend in Riviera, ma faceva freddo ed ho aggiunto una felpa, che valorizzava il gioco di drappeggi sulla gonna. Qui riproduco il look con foto fatte di giorno con un cielo incerto.
Ecco, meno male che i pochi abitini che ho preso, sono tutti un po' sporty, easy o perlomeno non sono troppo da diva , se no ora che sono al top della sportività non potrei più' metterli. Per ora ho deciso di non prenderne più' perché le mie esigenze di vita e i gusti mi hanno portato a desiderare la comodità, i look che si compongono di 2 pezzi.
Però ogni tanto capita di vedere cose deliziose che potrebbero farmi cambiare idea, ma prima intendo creare look estivi con i vestitini  che ho ;) , quest' anno ci sono riuscita ben 10 volte ad indossare minidress, un vero record per una ragazza come me che vive di jeans e felpe ;)  Spero che le linee e i colori del look vi piacciano ;) in sostanza ero soddisfatta di questo look ;)  baci!!! 


SE VI VA POTETE SEGUIRMI ANCHE SU  STYLIGHT DOVE MESCIOLO MODA, IMMAGINI E MUSICA













WEARING
DRESS by CARA MIA - brazilian brand , dress bought in Wutsu Wutsu Store , Mikonos, Matojanni street 
SWEATER - MY HANDMADE CREATION 
EARRINGS - from market
BAG - from market
WEDGES by GIOSEPPO 














     Follow on Bloglovin    
share on facebook with this hashtag #fashionamyblog, tweet this and 

comment here with Facebook 


share this BLOG