THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: On the River , I think about...

Thursday, August 1, 2013

On the River , I think about...













On the River , I think about...

Sul fiume, ammirando i panorami incontaminati della Val Ceno, osservando il vecchio cane Ringo che mi è grato quando lo porto qui a rinfrescarsi….qui il tempo sembra essersi fermato, questo luogo è uno dei preferiti di sempre, importante quanto i campi dove si svolgono le sagre, la vecchia discoteca, il castello, i banconi dei bar del paese, i miei boschi, le stradine sterrate, la piazza del mercato... Parte del mio mondo, 
quel piccolo mondo di provincia con cui c' è amore e odio ma dove l'amore prevale sull' odio e dove c'è tanto di me, da dove parto e poi ritorno, ben disposta al clima di amicizia ed euforia che si crea in estate.
Sul fiume vengo per una boccata d' aria , per un po' di sole, per pensare, riflettere e scrivere. Nella costante ricerca di ispirazione ed energia ;) anche nel desiderio di prendere le distanze da chi chiama "Baby" qualsiasi cosa, come una borsa in pelle di vitello o una macchina fotografica, da chi sta sui piedistalli, da chi vuole solo far perdere tempo, da chi non sa osservare e osservarsi da vicino, da chi si stanca ai parties.

ecco quindi un po' di foto scattate ieri, nel mio mondo, semplicemente 
oggi sono crollata dalla stanchezza, domani mi aspetta un tour de force, e poi il weekend, piacevolmente superficiale ;) un abbraccio ! 
e buon PRIMO AGOSTO !!!
Amy


BACKPACK by ARENA 
TANK my creation
SHORTS by H&M
POCKET BELT bought in Ibiza - Es Canar


















 CONTACT AMY ♥   thefashionamy@hotmail.com 


     Follow on Bloglovin    

share on facebook with this hashtag #fashionamyblog
comment with Facebook 


share this BLOG