THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Look Addict.com and my post about summer and winter trends

Saturday, August 24, 2013

Look Addict.com and my post about summer and winter trends









Look Addict.com and my post about summer and winter trends

Hello Guys! today is a pleasure to tell you that i' ve contributed with an article about SUMMER  fashion trend in WINTER for the magazine of another new fashion community that i've recently took part to ;)  Cathrine Lavinia has made me know her new project for fashion lovers ;) : LOOK ADDICT.COM
here you can create your account , share your looks ad discover other ones, you can also read interesting contents about trends , news, fashionistas on the  website blog :) HERE IS MINE, SUMMER TRENDS IN WINTER ;)  give a look and please tell me your opinion about  it ;)  and SUBSCRIBE on LOOK ADDICT.COM ;) 
here is my PROFILE/ FASHIONAMY, if you want follow me i'll be happy ;) 
follow look addict on Facebook here : 

ITALIAN VERSION 
Buongiorno a tutti ;) ecco un altra cosa molto carina che ho il piacere di condividere con voi ;) i post che ho programmato e sto programmando sono molti , prima di iniziare alcune cose a cui tengo molto per settembre. Ora spero davvero di poter fare tutto, 
la cosa importante è che sono compiti che mi danno molta carica e mi spingono a fare sempre del mio meglio ( così spero)  Questo agosto è volato in un attimo, e una delle cose piu' belle per me è stata davvero uno scambio vivace con tutti che forse ho saputo mettere in pratica più' degli altri anni. Per quello che riguarda la moda ogni tanto affronto questo argomento con gli amici ma molto alla leggera, soprattutto cerco di dare delle idee facili per chi intende dare una piccola rinfrescata al look senza esagerare. Una delle cose di cui si è tanto parlato è la questione di come usare gli acquisti dell' estate. 
Dico sempre che bisogna ottimizzare tutto e fare caso a quello che si ripete di stagione in stagione senza fare compere doppie.

Questo ha a che vedere con la novità di oggi: LOOK ADDICT.COM  e il suo blog dedicato alle tendenze. La mia amica Cathrine Lavinia, conosciuta per precedenti collaborazioni mi ha fatto conoscere la FASHION COMMUNITY di cui è co-fondatrice e mi ha chiesto un contributo per il sito, un articolo dedicato proprio alle tendenze ESTIVE da UTILIZZARE in inverno.
Lo potete TROVARE QUI / LOOK ADDICT .COM / BLOG nelle versione inglese, accanto ad altri post di Look Addict.
LOOK ADDICT.COM è uno spazio dove poter creare il proprio ACCOUNT per condividere il proprio stile e curiosare in quello altrui.
Anche io ho creato pochi giorni fa IL MIO SPAZIO / FASHIONAMY dove sto caricando i miei outfit.Se vi iscrivete e volete seguirmi fatemelo sapere ;) 

seguite Look Addict anche su Facebook qui :

Spero che vi piaccia il post scritto per Look Addict di cui QUI trovate la versione in italiano, ma si sa un po' di inglese non guasta mai, per cui io credo moltissimo nei siti di moda esteri e nei loro contenuti sia per la promozione dei propri blog che per ampliare i propri orizzonti creativi e stilistici ;) 

Buon divertimento con la moda, e per questo sabato, io ora vado , mi aspetta una giornata in cui incontrare moltissima gente ;) baci! Amy






     Follow on Bloglovin    
share on facebook with this hashtag #fashionamyblog

do you like this post ? tweet this


share this BLOG