THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Idee abiti da sposa corti da usare anche dopo ;) Le soluzioni low cost di Miamastore

Tuesday, August 27, 2013

Idee abiti da sposa corti da usare anche dopo ;) Le soluzioni low cost di Miamastore




BELOW YOU FIND THE ENGLISH INTRO 
Idee per un abito da sposa corto da usare anche dopo ;) le soluzioni low cost di Miamastore 
Sapete una cosa?  Con tutti i matrimoni che vedo in giro, la prima cosa che penso sempre è : ma se mi dovessi sposare io come  mi vestirei ? la risposta è in corto ! Ho anche pensato a delle soluzioni economiche, perché oggi c'è bisogno di risparmiare anche sull' abito da sposa, magari spendendo meno di 300 euro. Dopo che ho riscontrato il successo dei post dedicati ai look per i matrimoni invernali e  ai look da cerimonia con i pantaloni ho pensato di postare alcune idee divertenti ed intelligenti per veri e propri abiti da matrimonio.

Ecco le ragioni per cui ho pensato di parlarvene: 
  • Hanno dei prezzi ragionevolissimi 
  • Si trovano su un e-shop dove la scelta per l'abbigliamento da cerimonia è molto vasta 
  • Sono abiti che si possono riutilizzare anche per altre occasioni, quali battesimi, sere importanti e cerimonie
  • Sono abiti che grazie alla loro linea non si discostano troppo dagli abiti eleganti che di solito magari indossati
  • Sono adattissimi anche alle più' giovani, hanno un aspetto fresco e femminile e non sono troppo seriosi 

Il sito in questione è come vi dicevo un e shop dedicato ad un settore preciso :  MIAMASTORE.COM  commercializza in Italia ed all' estero abiti e accessori da matrimonio e cerimonia 
Le categorie sono molto complete, si va dai classici abiti bianchi e lunghi da sposa fino a quello corti,  ci sono abiti da cocktail e da sera, i party dress all' americana che si stanno affermando anche da noi per quello che riguarda le tendenze moda. Ci sono anche tantissime scarpe bianche, color crema o anche rosse
In pratica tutto quello che serve per le occasioni speciali, come i bustini in pizzo per la lingerie delle spose ;) 
Naturalmente quello che mi è piaciuto è stata la grande varietà di scelta, ma mi ha anche colpito l'attenzione per i prezzi mai esosi e quindi alla portata di tutti ;) 

Mi focalizzo come vi anticipavo sugli abiti da sposa corti , un ottima soluzione se siete ragazze che come me non amate l' abito lungo nemmeno per momenti di festa in cui un tempo era d' obbligo, una scelta intelligente se il vestito per il giorno più' importante lo vorrete riutilizzare per altri momenti o per altre feste.
Ci sono persone come me ad esempio che vogliono sfruttare un acquisto il più' possibile, per qui immagino che se un domani mi sposassi vorrei fare lo stesso con l'abito da matrimonio ;) 

ecco le mie scelte e in didascalia trovate i link relativi agli abiti postati ;) che hanno prezzi davvero ottimi (tasse incluse) ,spero che vi piacciano e che possiate trovare idee ed ispirazione per voi se state per fare il grande passo, o magari per le vostre amiche o sorelle se sono alla ricerca di idee per sposarsi ;) 







che ne dite? anche a voi piacerebbe un abito da sposa corto ? e che ne dite dell' idea di risparmiare così tanto per abiti così belli ? Qual' è i vostro preferito ? 
seguite il sito anche su Facebook 


ENGLISH VERSION 

MIAMASTORE.COM   is an online shop focused on ceremony clothing and accessories, here you can find different kind of dresses, marriage dresses, long, short, classical or modern, special shoes: white, sand or red ;  special lingerie ; party and cocktail dress for every taste or need. The best thing og Miamastore.com is the chance to have quality and good price, the website sell in Italy and in other countries.
Here i've prepared a selection of short marriage dresses, that can be the best solution for the younger girls who decide to marry and can be used even after the marriage ;) you find the link directly under the photos ;) have fun ! And let me know what's your favourite ;) 



LOVELY DRESS / Miamastore.com


TOBEY DRESS / Miamastore.com


ELIZABETH DRESS / Miamastore.com

KAROLINA DRESS / Miamastore.com

ALISA DRESS / / Miamastore.com

SELINA DRESS / Miamastore.com 

JUDY DRESS / Miamastore.com

LINDA DRESS / Miamastore.com

BETTY DRESS / Miamastore.com

BARBARA DRESS / Miamastore.com

SARAH DRESS / Miamastore.com  


     Follow on Bloglovin    
share on facebook with this hashtag #fashionamyblog, tweet this and 

comment here with Facebook 


share this BLOG