THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Idea Outfit : t shirt illustrata, minigonna in jeans, accessori colorati

Saturday, August 17, 2013

Idea Outfit : t shirt illustrata, minigonna in jeans, accessori colorati



Un tempo il bianco per me era quasi irrinunciabile, quasi una divisa, forse perché rappresenta la mia trasparenza di pensiero.
Ma dopotutto rimango sempre quella anche se mi vesto di rosso. Il bianco della sera della festa della birra era animato dal disegno arty della tee, dalla maxi cintura vintage e dalla borsa in ecopelle craquele'. Niente aderenze, cose comode, che è già tanto complicato camminare sulle zeppe! Finche' l' estate mi ha regalato un bel caldo africano ho optato per maggiori ricercatezze o segnali di femminilità nel mio stile da maschiaccio, ora che agosto diventa più' freddo , con giornate più' brevi , mi sto adeguando piano piano con stili sportivi, senza eccezioni. Anche per ferragosto , con maxi felpa e anfibi. 
Preferisco scegliere tenute più' "elegantine" o semplicemente meno sportive per gli appuntamenti del giorno, quando il sole permette di essere smanicatissimi, di portare gonne più' o meno svolazzanti senza gelare. Una famosa ex modella ha dichiarato che preferisce vestirsi da sera di giorno e viceversa, bè concordo , è forse più divertente e meno scontato a volte no? 
Comunque quella sera del look in bianco non ho certo vinto l' oscar di quella più' in tiro o più' esagerata della serata, anche se rispetto al solito ero meno  "easy". Ma meglio così, qui non siamo in riviera e un po' bisogna contenersi , visto che abbiamo strade in salita e discesa, san pietrini e che le feste spesso si svolgono in location " selvatiche".

A parte tutto cio' , ero molto felice del risultato, era allegro l' insieme e divertenti i dettagli ;) vi lascio le foto e spero che troverete qualcosa che vi  piaccia nel look.
Io in questo giorni sto lavorando a progetti professionali molto impegnativi,  e sfrutto le giornate per amici che poi non vedo per un po', per il sole che poi sparirà' e per le serate per me irrinunciabili, per cui non riesco ad essere puntualissima con i post , anche se sto riuscendo comunque a preparare tante foto. Anche domani è una giornata di lavoro ;) 
e anche stasera è una sera per stare nella mischia ;) 
buona serata!!!! Amy
























WEARING 

MINISKIRT by REPLAY
BELT - vintage
CLUTCH - market in Parma
BRACELET - market
WEDGES by FIORI FRANCESI 

 CONTACT AMY ♥   thefashionamy@hotmail.com 


     Follow on Bloglovin    

share on facebook with this hashtag #fashionamyblog

do you like this post ? tweet this

comment here with facebook ;) thank you ;)

share this BLOG