THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #music #concerti #navedeverojazz #summer Nave de Vero in Jazz summer 2015

Saturday, July 4, 2015

#music #concerti #navedeverojazz #summer Nave de Vero in Jazz summer 2015


#music #concerti #navedeverojazz  #summer  Nave de Vero in Jazz 



La musica in estate forse ha ancora piu' magia, accompagna ricordi, serate, sensazioni, le colonne sonore dei film all' aperto ci rimangono impresse per giorni e forse mesi e i festival  e gli eventi in giro per l' Italia ed il mondo sono tra le motivazioni piu' frequenti che spingono un marea di appassionati a viaggiare per godere di atmosfere collettive coinvolgenti e uniche. Incontri di arte, culture e colore. Quest' anno andrò finalmente ad un concerto che fa parte di un grande evento dedicato al Jazz, dove potrò ascoltare dal vivo quello che finora erano cd o video su youtube. Voglio suggerirlo anche a voi, per un esperienza musicale alternativa, per un genere musicale, il Jazz che contamina e condiziona da sempre altre tipologie di musica. 
Si tratta di presentarvi l' edizione 2015 di Nave de Vero in Jazz, e oggi lo faccio con le foto della scorsa edizione e poi lo farò con le mie immagini. 
qui potete vedere alcune immagini dello spazio " Piazza de Vero" per i concerti, una foto esterna e una foto di Fabio Concato del 2014 in concerto e altre immagini degli artisti di quest' anno.

Cos'è Nave de Vero ? Non solo centro commerciale ma anche luogo ricco di eventi e concerti ; ) Per l’edizione 2015, questi sono gli artisti internazionali che si esibiranno durante i venerdì sera di luglio alle 21.30 già a partire dal 3 : 
Al Jarreau (3 luglio)
Stefano di Battista Quartet (10 luglio)
Michel Camilo Trio (17 luglio)
Stanley Clarke Band (24 luglio) e 
Simona Molinari Quartet (31 luglio) 

io presenzierò durante l' esibizione di STEFANO DI BATTISTA QUARTET IL 10 Luglio ;) 
Sotto trovate un video della scorsa edizione e un video di un esibizione di Stefano di Battista Quartet dal 2012 





Posso dire del Jazz che qui c'è vera anima e passione, non solo il desiderio di fare musica per un pubblico, ma di esprimersi e condividere ritmi, sperimentazioni e sonorità rendendo eterno sempre ogni artista che ha dato il proprio contributo al Jazz decennio dopo decennio :) 














per avere tutte le informazioni per raggiungere in autostrada il luogo del concerto potete riferirvi a questo link ;  indicazioni per raggiungere la location 
per avere info sulle prenotazionicliccate qui 

Per tutte le iniziative Nave de Vero 
ecco Instagram @navedevero


e Facebook 


#navedevero #navedeverojazz2015 

Mi raccomando seguite anche me su Instagram per gli aggiornamenti della prossima settimana e non solo ;)









 Instagram  Comment and share it   ;):)


share this BLOG