THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #FreeYourStyle #Totallook, moda low cost ed ironica by Carrefour

Tuesday, September 29, 2015

#FreeYourStyle #Totallook, moda low cost ed ironica by Carrefour

 

#FreeYourStyle #Totallook  con Carrefour e la moda low cost 




Ciao ragazzi, il tema di oggi interesserà chi ama la moda low cost, ma anche il buon rapporto qualità prezzo che si deve sempre cercare in ogni collezione. Vi presento la nuova collezione A/I 2015 “Total Look” di Carrefour, ovvero una linea di abbigliamento per diversi momenti della giornata e della sera da vivere con praticità e in linea con le tendenze contemporanee di streetstyle. La collezione ha uno spirito ironico come vedremo :) Alcuni di quei vestiti e accessori li mostrerò presto sul blog con un total look, look che ho prima di tutto indossato nella realtà quotidiana :) 


IL MOOD DELLA COLLEZIONE

Nelle proposte prevalgono il denim e l' ecopelle (e questo farà felice chi come me guarda con simpatia le alternative moda alla pelle), la semplicità del nero, del grigio e del bianco per non dimenticare i capi basic che costituiscono l'anima versatile degli armadi di chi corre sempre. Qui vi propongo 3 outfit in immagine presi dalla collezione, e vi invito a scoprire di persona il resto della collezione che contiene anche gonne, camicie Oxford dal taglio maschile, camicie in denim, skinny jeans e il per me sempre immancabile e versatilissimo parka. I mini dress hanno volumi morbidi e colori brillanti quali il blu cobalto, il prugna e il rosso e i loro dettagli sono zip e tasche. 

La città diventa ispirazione per un mood urban chic , con tanta maglieria di color cammello ( che amo particolarmente dato che è il mio colore preferito per maglioni e top ) bianco ottico, nero e blu, pantaloni diritti ritornati in voga come non mai. Accanto ai vestiti c'è anche una proposta di accessori abbinati. 

L' AMBIENTAZIONE IN STORE

La presentazione merchandising è stata rinnovata in favore di ambientazioni maggiormente curate che ricalcano lo stile delle boutique specializzate, secondo diversi spazi concettuali quali: casual , urban, sport, sera. Il mood della collezione lo potrete osservare da vicino sia negli spazi Carrefour quanto in quelli urbani con varie affissioni. 

IL CONCEPT : ESSERE COOL SENZA USCIRE DAL BUDGET, IN EQUILIBRIO TRA MODA E SOCIETA'

Il leit motiv della collezione è il concetto di low cost e l' espressione di uno stile cool e attuale senza spendere un patrimonio ma scegliendo un budget minimal per vestirsi ed esprimere la personalità con la moda. La moda che spesso diventa un concetto esteso che racchiude voci di spesa estremamente costose come frequentare il locale giusto ed esoso, il possesso della borsa griffata, l' esibizione del gioiello cult di fama mondiale, il telefono nuovo tutti gli anni o addirittura il cane rigorosamente di razza ... come Paris Hilton. Questo lo potete vedere nelle foto, in cui all 'elenco dei prezzi dei vestiti della collezione si affianca il prezzo del tatoo o del cane dal prezioso pedigree ;) 
Per vestirsi ed essere noi stessi sotto sotto basta poca spesa e molta creatività :) 

Siete abituati a vedere molte foto, ma stavolta voglio un effetto sorpresa per i miei lettori :) Scoprite voi stessi il resto della collezione e condividete con me le vostre impressioni sulla collezione e gli store nei commenti qui sotto ;) Vi parlerò ancora di Carrefour, a presto ! 









CREDITS : 
ESSENSE – Agency
Alessandro Orlandi – Executive Creative Director
Paola Rolli – Creative Director e Copywriter
Paolo Montanari – Creative Director e Art Director
Mattia Anelli – Art Director
Gruppo account - Antonia Piergiovanni, Luca Tonelli, Giulia Vezzoni

Lucio Gelsi -  Fotografo



LINKS : carrefour.it

pagina fan

 



BUONA SERTA E BUON INVERNO !




 Instagram  Comment and share it   ;):)

share this BLOG