#paris #montmartre , Au Cadet de Gascoigne, dove mangiare a Montmartre
Chi l' ha detto che in Francia si mangia male ? E poi c'è di piu' oltre alle solite specialità conosciute. Il giro a Montmartre è stato intramezzato da una cena nel bel mezzo della Piazza degli Artisti, che si chiama anche Place du Tarte. Qui, come ogni altra viuzza circostante, è pieno di turisti e parigini, la differenza è che i turisti mangiano piu' tardi dei francesi, e per non trovare tutto pieno siamo arrivati forse verso le 21.30 per rilassarci ai tavoli rossi de "Au Cadet de Gascoigne", un grazioso ristorante dal personale gentile. Il menu' è anche in italiano. Si puo' fare colazione, pranzo e cena. Tutti abbiamo scelto un insalatona, la mia si chiamava "Tartre" proprio come la piazza. Foglie verdi, nocciole , fichi e altri ingredienti saporitissimi :) e birra. Davvero tutto ottimo e saziante :) Vedete che mangiar sano non vuol dire mangiare triste ;) ! Consiglio anche a voi di venire a cenare qui, per trovarvi al centro di quello che ritengo essere il mio quartiere preferito di Parigi e forse il piu' bello. Del resto quando si viaggia è bello provare le specialità dei luoghi anche se non sono quelle piu' famose del mondo :)
ME, TERESA, LUCIANO, ORIANO
PARIS, AUGUST 2015
POCS WITH CANON EOS 1200D ON BRAUNET
Il look non si vede granchè , ma era comodo, a base di salopette, tshirt e scarpe con carri armati, mai vestirsi scomode per le salite di Montmartre ;) qui si sale, si scende e ci sono i sampietrini :)
QUI trovate il sito : www.cadet-de-gascogne.com
Se avete tempo, prima di cena volete fare shopping, a cui noi abbiamo dato la precedenza alle foto, leggete qui /www.timeout.com/paris/
Per il lifestyle parigino : www.doitinparis.com
Per i voli: www.skyscanner.it
Per lifestyle, eventi, negozi e locali : www.stay.com/paris/places/
Presto altri scatti da questo quartieri e altre vedute parigine ;)
MY OUTFIT
SALOPETTE - H&M ss 2015
TSHIRT - POKEMAOKE ss 2015 info@pokemaoke.com
SHOES - RIVER ISLAND F/W 2014
HEAD BAND - H&M ss 2009
BAG - vintage
CURRENT ALTERNATIVES