THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: #ynot? Life is a Circus

Monday, February 8, 2016

#ynot? Life is a Circus




THE CIRCUS 

Quante volte ho guardato il circo in tv col nonno  quando ero piccola, mi piacevano soprattutto gli abiti di scena pieni di brillanti e i colori variopinti. Mi piaceva l’ idea e mi piace ancora, che il circo rappresenti un po’ la vita : tutti siamo chiamati sul palcoscenico, non solo uno, un palcoscenico nuovo ogni giorno, un pubblico che cambia a seconda delle ore, dei luoghi, degli impegni. 
Si puo’ scegliere se fare un esibizione senza pericoli come quella del clown , anche se far ridere è un mestiere molto più’ difficile che far piangere. Se fai il clown non cadi, devi solo mascherarti, se proprio non sei bravo non ride nessuno e diventi un clown triste. Poi si possono scegliere le strade impervie della vita, le esibizioni ed avventure ad alto rischio, senza maschere, che più’ vai in alto e più’ sotto guardano e poi se caschi ridono pesante e ci si fa pure male, proprio come capita agli acrobati e i trapezisti. Indossano tanti brillantini ma la silhouette si vede sempre e la faccia è senza maschera. 

Nella vita ci sono molte più’ chance di quel che si crede, basta fare le dovute valutazioni ( chi siamo, dove stiamo e cosa possiamo fare ) e poi non ci resta che scegliere il palcoscenico e il ruolo da sostenere. Il pubblico a volte puo’ essere di 10 persone , a volte di 1000, a volte 10.000.
A noi la scelta del numero con cui esibirci ! 
Ma prima e dopo,  sia il bravo clown che il bravo trapezista dovranno ricordarsi una cosa fondamentale : si dovranno allenare giorno dopo giorno per quelle esibizioni, quando sono in pena perchè il numero è riuscito male o il pubblico non ha apprezzato un gran numero, dovranno tenere la delusione nel camerino, tanto come se un numero sarà tanto perfetto da sbalordire,  non dovranno diventare troppo arroganti ma continuare a perfezionarsi. 

Il circo dopotutto non è solo un gioco, ma anche una sfida !









WEARING :

vintage Sweater 
Old shirt 
Benetton Jeans 
River Island Shoes - discover some of my fav brown shoes here :www.thefashionamy.com/shop
YNOT ? "Cirque D' Etè " Bag SS 2016 www.ynot.it
BRUNO CARLO 1970 gloves AI 15/16 www.brunocarloshop.com



#YNOT ? 
E così oggi ho fatto un omaggio al circo con questa borsa di Ynot ?, dai bellissimo colori pastello ispirati al tema “Cirque d’Etè”, mescolata ad un arancio corallino e un blu brillante per un look adatto al quotidiano. La borsa viene dalla nuova collezione  borse di Ynot?, ricca di suggestioni ispirate alle città o a temi affascinanti come quello del circo. Una borsa di questo tipo ben si adatta alle giornate di lavoro, a quelle impegnative e ai viaggi, è spaziosa ma anche allegra, da indossare con colori che richiamano la grafica oppure con un solo colore, o ancora colori neutri come il beige o il tessuto jeans. C' è anche le linea dedicata al tema tropicale con vivaci volatili e la linea firmata da Ludmilla Radchenko che evidentemente ama molto le tigri esotiche stampate sugli zaini e condivido molto questa sua passione :) . Y not ? è si una collezione di accessori famosa per le stampe grafiche, però sono molto piacevoli anche le sue borse mono colore. Ho trovato bellissime oltre che le famose shopping bag, anche i bauletti, le pochette e gli zaini. Nel look book scoprirete anche l’ abbigliamento che ha uno stile variegato e urban :) molto attuale.
Voi che ne pensate ?? 

INFO AT : www.ynot.it  + www.no-words.it
















 Instagram  Comment and share it   ;):)


share this BLOG