THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Faccio ricerca : Cece Jewellery traveller tales - un lusso fiabesco e poetico.

Tuesday, March 12, 2024

Faccio ricerca : Cece Jewellery traveller tales - un lusso fiabesco e poetico.


ENG Fashion research is one of my prerogative, let' dream again with Cece Jewellery, they gold jewellery and fine arts decoration on them. It's all about fairy tales, magic scenarios and travels. Here a personal selection. 


ITA La ricerca nella moda è una mia prerogativa, sarei la stylist di cui avreste bisogno se come me amata il connubbio tra bellezza e fantasia. Quella che vi presento è una collezione di gioielli preziosi nei materiali e nelle lavorazioni, potrebbe essere il tratto distintivo di look  fuori dagli schemi ma anche classici, il regalo per la vita, quel gioiello bello in un mondo banale. Molti animali nelle decorazioni, fiori, finissimi tratti che prendono vita sulle superfici dell' oro e della mente sognante. Portare una mia illustrazione su gioielli del genere sarebbe meraviglioso.

Ecco a voi Cece Jewellery 

per seguirmi : @amandamarzolini su  INSTAGRAM e su TIK TOK  @amandamarzographicsocial

PER COLLABORAZIONI CON PRODOTTI, CON EDITORIALI, COME SOCIAL MEDIA MANAGER , GRAFICHE E ILLUSTRAZIONI : amandamarzolini@gmail.com 






share this BLOG