THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: YANG DU NOHA'S ARK, COLORFUL FASHION!

Monday, March 26, 2012

YANG DU NOHA'S ARK, COLORFUL FASHION!


yang du dazed & confused
YANG DU CRAZY BAG

Ciao a tutti! anche oggi news dal mondo anglosassone ! Da poco ho scoperto un incredibile stilista, si chiama YANG DU , è una ragazza di origine cinese e il suo quartier generale è a Londra. YANG DU ha una visione estremamente fresca, innovativa e ironica della moda, attraverso le sue sperimentazioni e le sue creazioni che prendono vita da un universo esotico favolistico, incantato e decisamente cartoonish espresso anche dal make up teatrale delle sue modelle! Un ARCA DI NOE' moderna e colorata! Trovo meraviglioso il suo modo di esprimere la moda, lontano anni luce dalla imperiosa seriosità incomprensibile di tanti "baronetti della moda". 
Spesso sono stati mitizzati gli stilisti che provenivano dalle scuole di Londra, personalmente tra loro uno dei pochi che ho sempre considerato grande, è stato Alexander Mc Queen, non solo per i l celebre foulard coi teschi, ma specialmente per gli abiti scultura e con applicazioni floreali tridimensionali ed un idea di femminilità così diversa da tutti gli altri, senza dimenticare le sue splendide giacche ricamate a contrato. Quanto ad YANG DU è decisamente da ammirare per la bellezza e l'originalità delle collezioni in cui unisce uno straordinario senso estetico ad una incredibile allegria delle forme. Gli animali sono presenti nelle grafiche ma anche nelle forme delle borse. YANG DU propone anche meravigliose creazioni di maglieria in una gamma infinita di accostamenti che non hanno veramente nulla da invidiare a ciò che viene sempre propinato dai giornali di moda. Non dimenticate inoltre che le maglie colorate con decorazioni "3 d" come le criniere delle giraffe di YANG DU sono una delle tendenze più forti degli anno '80 che erroneamente vengono percepiti solo come gli anni degli spalloni e dei ciuffi. No cari miei, c'è molto di più in quel' epoca e YANG DU ce ne da esempio unendo queste suggestioni alla sua interpretazione magnifica della moda. Mi piace ricordarvi che esiste una moda divertente e una moda ridicola, una moda fatta di virtù e una moda fatta di virtuosismi gratuiti, YANG DU è divertente e dotata di capacità stilistiche rare. Moda è anche cultura e dietro alle sue creazioni c'è una grande conoscenza della storia del costume.
Qui trovate parte della sua collezione A/I 12 e altre immagini del lavoro della stilista.

Indosserei subito sia le sue borse che i suoi capi per rendere speciale un outfit , mi hanno conquistato subito!!! e voi amate questo tipo di stile così insolito?
Ve la sentireste di osare con una collezione così? 
Vi consiglio di visitare il suo sito, molto innovativo e divertente: YANG DU WEBSITE

Aspetto le vostre opiioni:)) Buona settimana tutti! Amy


Hello! did i tell you that i love animals ? maybe yes, and looking for fashion inspired to jungle 
i've found  YANG DU , one of the best young designer of the last 10 years. She is a talented chinese girl based in London. Her collection is like a modern NOHA'S ARK with amazing graphic, colors, shapes and materials, knit and accessories are her specialities and she interpretates the animal wolrd with a cartoonish, funny, fairy twist! We can see it in the make of her model as well! I do love this spectacular make up! This is the fashion i like the most,
because is arty and fashionable at the same time, i'd immediately wear these clothes and accessories to rock every outfit! Look at the fantastic animal shaped bag! don't you fall in love with them?
Do you like this crazy and lovely collection? Here you find some photos of YANG DU creations. Visit her website :YANG DU


Have a fab week! see you soon! Amy 
yang du dazed & confused
yang du dazed & confused
yang du dazed & confused
the fashionamy
yang du fashion blogger
thefashionamy article
yang du london fashion
YANG DU WEARS HER OWN LOVELY JUMPER
yang du fashion
AMAZING BAG! THANKS YANG DU FOR GIVING FASHION SOMETHING NEW!!!!!!! I'M GRATEFUL TO YOU:))
cool fashion blogger
yang du fashionamy

yang du flamingo
yang du noha's ark
yang du jungle
yang du london
yang du knit giraffa
yang du knit fox
yang du hippo blog
yang du lion knit londonyang du knit fox london
yang du, jungle knit fashionamy
yang du fashion london



Photo Credits:
http://www.dazeddigital.com/fashionweek/womenswear/aw12/article/12903/1/yang-du-womenswear-aw12
http://urbansocialite.com/2012/03/06/yang-du/


CLICK HERE TO DISCOVER COCOROSIE SONG INCLUDED IN THIS POST!!! http://www.youtube.com/watch?v=rq8RNKPy8uI 


Post by Amanda Marzolini © Thefashionamy


IF YOU LIKE THIS BLOG, FOLLOW ME ON BLOGLOVIN:))


Follow THE FASHIONAMY by Amanda






Free Web Layouts For Myspace



share this BLOG