THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: AW LAB on Tour a Milano 11 e 12 Maggio, Corso Buenos Aires 31, street style in italia

Saturday, May 11, 2013

AW LAB on Tour a Milano 11 e 12 Maggio, Corso Buenos Aires 31, street style in italia


Follow my blog with Bloglovin





AW LAB on Tour a Milano 11 e 12 Maggio, Corso Buenos Aires 31, street style in italia

Diciamo spesso che abbiamo bisogno di moda vera , allora per chi segue questo blog e la sua filosofia, la novità che sto per dirvi mi è sembrata perfetta!!! perché è italiana e permette a tutti di "giocare" in modo divertente e stimolante a fare i modelli, interpretando proprio se stessi ed il proprio stile ;) Quindi una notizia per tutti gli amanti dello street stile più' vero ;) con gli eventi promossi da Athletes World che è un noto retailer italiano sport-style nato nel ‘97 . Tutto è iniziato  Nel 2011 quando sono nati gli AW LAB,  ovvero un nuovo laboratorio di tendenze in cui dare forma alle varie idee di “urban sport style”.  AW LAB quindi esprime i nuovi trend con una grossa collezione di sneakers dei brand sportivi internazionali più famosi e un buon assortimento di modelli esclusivi realizzati collaborando con tali brand.
Poi all' interno degli AW LAB esiste anche una collezione di abbigliamento e accessori dei principali brand sportswear arricchita   dalla private label di abbigliamento, BeAW.

Come avrete capito è qualcosa che racchiude un vero e proprio stile di vita esprimendolo nella moda più' comoda che ci sia ;) 

AW Lab vuole prendere i trend dalla strada, per portarli a tutti per questo la definizione adatta al progetto è “your urban style refresher”.

Le strade che interessano AW LAB sono proprio quelle d' Italia. Quante volte si discute sulla' importanza di scoprire stili veri e possibili ? ecco un occasione per farlo  nelle nostre vie e nelle nostre piazze ;) 


COSA FA AW LAB PER INCONTRARE LO STILE DELLE STRADE? 


Quelli di AW LAB hanno messo insieme un team composto da stylist, fotografi e addetti ai lavori ,  tutti sono partiti da Torino il 22 Aprile per un giro d’Italia  a bordo dello “Style VAN” pieno dei capi più' belli della collezione AW LAB.


Ecco le città coinvolte: Torino , Firenze, Roma, Napoli,  per finire a Milano oggi 11 e domani 12 Maggio.


Nelle città già toccate dal tour il team ha scovato i migliori interpreti di street style per le vie italiane , dando loro la possibilità di mixare i capi AW LAB con il loro abbigliamento alla ricerca di nuove combinazioni ;) 


i look più originali sono stati già immortalati dal team di AW LAB e potete vedere qui qualche estratto fotografico ;) e premiati con 


un coupon-sconto da poter utilizzare negli stores coinvolti nell’AW LAB ON TOUR.
per vedere tutte le foto andate sulla fan page di AW LAB sul blog ufficiale.

AW LAB ON TOUR tocca oggi 11 maggio e domani 12 maggio, in corso Buenos Aires 31


 se siete di Milano o siete nei paraggi nella famosa via , tenete d' occhio i cacciatori di tendenza e fatevi notare ;) 

e fatemi sapere se siete stati "beccati" da AW LAB e dal suo team ;) 
baci, Amy


Per tutte le info su Athletes World ecco i riferimenti ;) 
www.athletesworld.it
www.aw-lab.com
twitter.com/AW_LAB
sui socials potete seguire il tour con l'hashtag #awlabtour






















share this BLOG