THE FASHIONAMY by Amanda Fashion blogger outfit, lifestyle, beauty, travel, events: Felpa blu con pietre

Tuesday, May 21, 2013

Felpa blu con pietre


Follow on Bloglovin Follow my blog with Bloglovin



ENG customized sweatshirt by me, blue and fake stones, pink bag, multicolor sandals with ribbons, the usual lipstick ;) as scenario and old house. What do you think about the outfit ? how would you pair this sweatshirt? 
See you tomorrow ! kiss, Amy


ITA Una felpa blu con le pietre, ovviamente fake, ma brillante, le ho applicate io ad una ad una, per questa "mia creazione" l' ho già indossata in diversi modi, ve la mostro nella versione che preferisco, quella indossata oggi, con un paio di jeans chiari estivi, sandali multicolor in ecopelle con fiocchetti , la famigerata borsa rosa. 
Ovviamente niente bijoux in questo caso, visto che felpa ed accessori sono già abbastanza ricchi e vistosi, mi sono limitata all' orologio.
Ora sto cercando nuove felpe basiche, colorate, in particolare verdi o gialle o fuxia , sia per arricchirle di personalizzazioni, sia per mantenerle semplici ;)
Ho fatto queste foto in uno scorcio del paese, di fronte ad una casa abbandonata, mooolto malconcia, di cui però mi piace la porta verde azzurro e la luce che si crea al tramonto nel cortiletto. Di fronte ci sono i ruderi di una nostra vecchissima proprietà che venderemo ai proprietari della casa per "allargarsi".
Che ne dite della felpa con le pietre? vi piacciono i sandali con il fiocchetto e l'abbinamento in generale ? A domani, ho già pensato cosa mettere, una novità che spero apprezzete ;) un bacio! Amy





















thanks for repinning the look ! 
http://pinterest.com/marianodivaio/fashion-girlz/


WEARING

SWEATER - MY CREATION
BAG - ENRICO COVERI
SANDALS - TULIPANO


Follow on Bloglovin    

COMMENT WITH FACEBOOK

share this BLOG